Trading con i segnali del mio cane.

Ovvio che può scendere un po’, ma non credo a storni importanti
Magari più avanti ci sarà da prendere area 20470/20630 il problema è sempre lo stesso? Quando ?

Eccomi qua, 100 pt lo short li ha dati. Poi si è risalito e salirà anche domani...a 21700 si capirà qlc.
Ora venga qua che le devo dare il bacione sul nasone che le avevo promesso...:love:

Buona serata

Eccomi qua, 100 pt lo short li ha dati. Poi si è risalito e salirà anche domani...a 21700 si capirà qlc.
Ora venga qua che le devo dare il bacione sul nasone che le avevo promesso...:love:

Buona serata

È andata come dicevo
A un certo punto era palese che non stornasse, se non appunto qualcosina come dicevo ma di storni importanti nisba

Lo dicevano loro, era come se parlassero ad alta voce :D

Non ho il nasone, avevo un bel nasino da giovane, ora è normale anche se l’avevo rotto sul ring è rimasto accettabile Ma x niente grosso

È andata come dicevo
A un certo punto era palese che non stornasse, se non appunto qualcosina come dicevo ma di storni importanti nisba

Lo dicevano loro, era come se parlassero ad alta voce :D

Non ho il nasone, avevo un bel nasino da giovane, ora è normale anche se l’avevo rotto sul ring è rimasto accettabile Ma x niente grosso

Sempre molto saggio Mind. Domani cosa vede e prevede?

Sempre molto saggio Mind. Domani cosa vede e prevede?

Sono in giro, poi stasera metto in moto un nuovo sistema, si chiama Takamaro ed è infallibile

Metterò i prezzi e darò spiegazione

Semplice da capire

Con quel sistema avrete il mercato sotto controllo

Non sbaglierò mai

Cioè a dir la verità sarebbe da ultimare, ma già così è molto potente

Ma sto Takamaro è un programma giapponese?

No, Takamaro è solo un nome

Il programma è Italo Sfizzero ed è un insieme di 100 sistemi unificati

È un sistema totale che è capace di adeguarsi alle circostanze

Creare uno schema fisso incapace di adeguarsi alle circostanze, è come stare in una gabbia

Questo sistema esce dai confini prestabiliti

Users who are viewing this thread

Back
Alto