Trading con i segnali del mio cane.

ma qual e' il main trend dei mercati ? qualcuno sa rispondere?

Quando è sceso a 20280 chiudendo a 20310 rispondendo al dottor Tito Larcio che mi chiedeva ora 20000 o 21000?
Risposi che x me sarebbero tornati su

Avevo in mente fino a 21200 ma vedo che spingono come dromedari giapponesi anche oltre

Se dovessero stornare hanno comunque blocchi in area 20470/20630

Mah..il cane è terrier quindi non mi ero allarmata alla vista del topo. E non è che se lo sia proprio mangiato.
Cmq abbiamo fatto tutti gli esami, arrivati poco fa e sono tutti negativi è solo un pò anemico.
Il cane è attivo, sembra stia benissimo, mangia. Solo che sono diversi giorni che non trattiene nulla. Ma nulla, nulla. E dalla parte finale...
Vi lascio immaginare in appartamento......................cercando di seguire i mercati...

La vita da cane la sto facendo io. :rolleyes:

Grazie mille.

Oggi sono carica. :X

Ma mentre lei è carica il cane si scarica :D

Se rompe con decisione 21295 x ora max 21305 ho 21330 e 21375 come possibili max
A dir la verità pensavo non rompesse 21295

Oggi si rischiano figure di merda a fare queste previsioni ma vabbè se vogliono spingere come dromedari giapponesi non è colpa mia

Se rompe con decisione 21295 x ora max 21305 ho 21330 e 21375 come possibili max
A dir la verità pensavo non rompesse 21295

Oggi si rischiano figure di merda a fare queste previsioni ma vabbè se vogliono spingere come dromedari giapponesi non è colpa mia

Io dissi parecchi giorni fa 21700 da riprendere. Eravamo vicini pensavo li facessero subito invece sono scesi un 2000 pt...roba da poco, via :eek:
Cmq 21700 sono da rifare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto