Trading con i segnali del mio cane.

18.36 e sta minchia di piattaforma non riesce a dare un si o no....potevano aprire un sondaggio qui sui IO e si aveva subito il risultato

e' difficile capirli, oggi si sparano +1.5 e ieri sera al voto non si sono mossi..morale, bruciato nel caminetto una paccata di call ....col nervoso che c'ho oggi non faccio niente

tutta ieri a rollare su strike + bassi (fineco ha il limite di 12 unita') tanto che avevo 480 e 520..4.5 fib (si e' fermata a 490)...poi 1 dax a 950
cosa e' successo stanotte? mortacci loro

e' difficile capirli, oggi si sparano +1.5 e ieri sera al voto non si sono mossi..morale, bruciato nel caminetto una paccata di call ....col nervoso che c'ho oggi non faccio niente

tutta ieri a rollare su strike + bassi (fineco ha il limite di 12 unita') tanto che avevo 480 e 520..4.5 fib (si e' fermata a 490)...poi 1 dax a 950
cosa e' successo stanotte? mortacci loro

Dovevano fare i 21700 ...poi sono saliti perchè il dax aveva livello un pò più alto e il fib ha seguito.
Ora come riferimento ho solo dax 11990ca e non sono nemmeno sicurissima. Noi solo sotto 21650 si può stare tranquilli short.
Altro non so dire, navigo a vista perchè temo cambiamenti di rotta improvvisi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto