Trading con i segnali del mio cane.

Come succede da quando frequenta investireoggi Terapia Intensiva, alias Fittizia apre periodicamente nuovi Threads con l'intento di mostrare al pubblico le sue qualita' nascoste in fatto di trading.

E come succede sempre in poche settimane chi non la conosce , prima si illude poi si rende conto di avere a che fare con una incapace , perdente nata

alias Capra

Il prossimo forum , dopo l'ennesimo cambio di Nick io suggerirei di intitolarlo :

Trading con segnali da cane

( ma anche da Capra , andrebbe bene)

sei troppo duro, e' stato gia' provato che le scimmie battono regolarmente gli analisti......quindi e' un'attivita' sui generis
per il resto mi pare coraggiosa anche sul metodo usato, finalmente qualcosa di nuovo vivaddio!

Come succede da quando frequenta investireoggi Terapia Intensiva, alias Fittizia apre periodicamente nuovi Threads con l'intento di mostrare al pubblico le sue qualita' nascoste in fatto di trading.

E come succede sempre in poche settimane chi non la conosce , prima si illude poi si rende conto di avere a che fare con una incapace , perdente nata

alias Capra

Il prossimo forum , dopo l'ennesimo cambio di Nick io suggerirei di intitolarlo :

Trading con segnali da cane

( ma anche da Capra , andrebbe bene)

Azz...hai un'acredine nei confronti del prossimo che mi fa provare solo una grande pena per te.

Me ne frego dei nick miei, tuoi o degli altri. E posto quello che mi pare.
Soprattutto me ne frego di cosa pensi tu.

Credevo fosse chiaro ma niente, non la capisci.
Sei sicuro di non essere un pò deficiente?
Perchè io ho questo sospetto. :ombrello:

sei troppo duro, e' stato gia' provato che le scimmie battono regolarmente gli analisti......quindi e' un'attivita' sui generis
per il resto mi pare coraggiosa anche sul metodo usato, finalmente qualcosa di nuovo vivaddio!
Macchè duro. Di duro ha solo il drive che se non la pianta glielo darò in testa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto