Trading con i segnali del mio cane.

Azz...hai un'acredine nei confronti del prossimo che mi fa provare solo una grande pena per te.

Me ne frego dei nick miei, tuoi o degli altri. E posto quello che mi pare.
Soprattutto me ne frego di cosa pensi tu.

Credevo fosse chiaro ma niente, non la capisci.
Sei sicuro di non essere un pò deficiente?
Perchè io ho questo sospetto. :ombrello:

io ho il sospetto che chi leggera' questo forse avra' le idee piu' chiare...

sei una merda ragazza sappilo

56-09 fittizia.GIF

correlazioni, va e vengono...bisogna stare attenti

Infatti, uno degli aspetti forse più interessanti in questo ultimo anno è stata la scomparsa della correlazione inversa tra oro e dollaro. Come risaputo infatti questo metallo è, di tutte le commodities, quella più fortemente correlata inversamente al dollaro.

Se estendiamo per esempio il periodo dell’analisi fino al dicembre del 2016, punto di massimo per il dollar index (arrivato a 103 dollari, valore che non vedeva dal dicembre del 2002) e minimo per l’oro (1.122 dollari), notiamo che da questo momento fino alla seconda metà di settembre 2018, la forte correlazione inversa ha dettato legge. Lo si vede molto bene dal grafico sotto dove evidenziamo i trend dell’oro e del dollar index, rispettivamente con frecce gialle e bianche. Le cose però sono cambiate proprio a settembre 2018 per poi vedere l’oro accelerare con violenza al rialzo a maggio del 2019.

Oro barometro del rischio recessione: spazio per nuovi rialzi, ma ora necessita di una pausa - FinanzaOnline

sh 22
correlazioni, va e vengono...bisogna stare attenti

Infatti, uno degli aspetti forse più interessanti in questo ultimo anno è stata la scomparsa della correlazione inversa tra oro e dollaro. Come risaputo infatti questo metallo è, di tutte le commodities, quella più fortemente correlata inversamente al dollaro.

Se estendiamo per esempio il periodo dell’analisi fino al dicembre del 2016, punto di massimo per il dollar index (arrivato a 103 dollari, valore che non vedeva dal dicembre del 2002) e minimo per l’oro (1.122 dollari), notiamo che da questo momento fino alla seconda metà di settembre 2018, la forte correlazione inversa ha dettato legge. Lo si vede molto bene dal grafico sotto dove evidenziamo i trend dell’oro e del dollar index, rispettivamente con frecce gialle e bianche. Le cose però sono cambiate proprio a settembre 2018 per poi vedere l’oro accelerare con violenza al rialzo a maggio del 2019.

Oro barometro del rischio recessione: spazio per nuovi rialzi, ma ora necessita di una pausa - FinanzaOnline

Purtroppo è successo questo (che non vuole essere una scusa):

Tengo i grafici molto compressi, in modo da leggere solo i segnali che generano perchè sono tanti. Il pc era lento le settimane scorse per un virus e si impallava. Tutte le volte che succedeva, la piattaforma a sua volta si bloccava e venivano scambiati dei grafici. Non me ne sono accorta subito. Ma anche oggi proprio per caso, ho notato che seguivo 4 segnali assolutamente identici. Chissà da quanto tempo...
Farò attenzione e ogni mattina controllerò che tutto sia in ordine.
E dovrò decidermi a riformattare il pc. Voglia zero.

Tornando ai post di Drive. Non mi rimangio una virgola ma chiaro che non auguro disgrazie e male a nessuno, ovviamente.
Però ho bisogno di affezionarmi alle persone, di sentire un qualche sentimento che mi viene da dentro. Di vedere il buono per come lo intendo io.
Mi riesce difficile nella vita, figuriamoci su un forum.
Ma ci sono anche contatti virtuali a cui sono affezionata, a modo mio, magari per un nulla e senza che se ne accorgano.
Altri invece che mi danno sui nervi...

Se sono fatta così, sono fatta così. Basta lasciarmi nel mio brodo.

Buona serata

Avrei due note da dire a Taftalla

Ma ti sei resa ( perche' sei donna no?) conto che sei stata l'unica a mettere un MI PIACE??

Si cura di aver letto bene la sequenza degli interventi?

Facciamo cosi', diciamo che ti sei sbagliata perche' in caso contrario mi viene in mente quello che mi diceva mia nonna :

" Nella vita quando incontri la merda , stai attento di evitarla, perche' se la tocchi, gli altri saranno loro ad evitare te"

Avrei due note da dire a Taftalla

Ma ti sei resa ( perche' sei donna no?) conto che sei stata l'unica a mettere un MI PIACE??

Si cura di aver letto bene la sequenza degli interventi?

Facciamo cosi', diciamo che ti sei sbagliata perche' in caso contrario mi viene in mente quello che mi diceva mia nonna :

" Nella vita quando incontri la merda , stai attento di evitarla, perche' se la tocchi, gli altri saranno loro ad evitare te"

"MI PIACE"....ma stai a guardare ste scemenze? Tu sei tutto scemo...:pollicione:
Ma ce l'hai una vita fuori dal forum...???

@Taftalla, per favore togli sto "MI PIACE " sennò questo va fuori di melone per davvero.

Cmq io l'ho segnalato perchè mi si è attaccato come una cozza.
Però dovesse succedere altro, io ho fatto screenshot di tutto perchè uno che dal nulla si comporta così non è a posto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto