Azz...hai un'acredine nei confronti del prossimo che mi fa provare solo una grande pena per te.
Me ne frego dei nick miei, tuoi o degli altri. E posto quello che mi pare.
Soprattutto me ne frego di cosa pensi tu.
Credevo fosse chiaro ma niente, non la capisci.
Sei sicuro di non essere un pò deficiente?
Perchè io ho questo sospetto.![]()
io ho il sospetto che chi leggera' questo forse avra' le idee piu' chiare...
sei una merda ragazza sappilo
Vedi l'allegato 526535
io ho il sospetto che chi leggera' questo forse avra' le idee piu' chiare...
sei una merda ragazza sappilo
Vedi l'allegato 526535
correlazioni, va e vengono...bisogna stare attenti
Infatti, uno degli aspetti forse più interessanti in questo ultimo anno è stata la scomparsa della correlazione inversa tra oro e dollaro. Come risaputo infatti questo metallo è, di tutte le commodities, quella più fortemente correlata inversamente al dollaro.
Se estendiamo per esempio il periodo dell’analisi fino al dicembre del 2016, punto di massimo per il dollar index (arrivato a 103 dollari, valore che non vedeva dal dicembre del 2002) e minimo per l’oro (1.122 dollari), notiamo che da questo momento fino alla seconda metà di settembre 2018, la forte correlazione inversa ha dettato legge. Lo si vede molto bene dal grafico sotto dove evidenziamo i trend dell’oro e del dollar index, rispettivamente con frecce gialle e bianche. Le cose però sono cambiate proprio a settembre 2018 per poi vedere l’oro accelerare con violenza al rialzo a maggio del 2019.
Oro barometro del rischio recessione: spazio per nuovi rialzi, ma ora necessita di una pausa - FinanzaOnline
Avrei due note da dire a Taftalla
Ma ti sei resa ( perche' sei donna no?) conto che sei stata l'unica a mettere un MI PIACE??
Si cura di aver letto bene la sequenza degli interventi?
Facciamo cosi', diciamo che ti sei sbagliata perche' in caso contrario mi viene in mente quello che mi diceva mia nonna :
" Nella vita quando incontri la merda , stai attento di evitarla, perche' se la tocchi, gli altri saranno loro ad evitare te"