Trading con i segnali del mio cane.

sui cfd long, fineco ti fa pagare il 3%, questo qualche mese fa ....SUL NOZIONALE :D:D:D:D:D ...a meno che non vai senza marginazione..un future e' di gran lunga + economico...e lo spread? lasciamo perdere
praticamente mettiamo che hai 100 mila euro sul conto....e compri un cfd per 100mila....gli dai il 3% mentre tu glieli presti a gratis

sui cfd long, fineco ti fa pagare il 3% questo qualche mese....SUL NOZIONALE :D:D:D:D:D ...a meno che non vai senza marginazione..un future e' di gran lunga + economico...e lo spread? lasciamo perdere

Io sono tornata a fare i futures abbandonando il forex, perchè avevano aumentato i margini che era l'unico notevolissimo vantaggio...Ora non ha più senso fare un cfd e per tantissime ragioni. Secondo me. Poi se si tradano i microlotti allora vabbè...

per i cfd serve un altro broker, il vantaggio e' che se ti appoggi a uno sotto normativa esma il conto non andra' mai sotto 0...con fineco dove si presume che uno ci versi somme importanti non lo puoi fare..ti salta un franco svizzero a caso e azzeri tutto... quindi non e' mai bianco o nero..ma tante sfaccettature che vanno valutate attentamente...in base al proprio trading...che per ognuno e' diverso

per i cfd serve un altro broker, il vantaggio e' che se ti appoggi a uno sotto normativa esma il conto non andra' mai sotto 0...con fineco dove si presume che uno ci versi somme importanti non lo puoi fare..ti salta un franco svizzero a caso e azzeri tutto... quindi non e' mai bianco o nero

Io avevo activtrades ma ora a parità di margine utilizzato faccio un derivato, se non altro è un mercato regolamentato e non trado i prezzi che decide il broker e poi c'è discorso spread...
Diciamo che con fineco balza all'occhio subito lo spread :D ...però....0 commissioni :-o

Io avevo activtrades ma ora a parità di margine utilizzato faccio un derivato, se non altro è un mercato regolamentato e non trado i prezzi che decide il broker e poi c'è discorso spread...
Diciamo che con fineco balza all'occhio subito lo spread :D ...però....0 commissioni :-o

e se succede il patatrac?..col future vai sotto 0...coi cfd no..ti pare poco? il -35% in secondi del franco svizzero dovrebbe insegnare molto

Users who are viewing this thread

Back
Alto