Stic@zzi
Guest
la paura è quella che fa fare gli errori nel trading, + leva = più paura (è la differenza tra paper e reale), e i broker lo sanno
Per l'"intraday 1%" sarebbe stato anche meglio: stop loss 0,50% peccato che decidano loro a che prezzo devi uscire, così ti babbano sia di commissioni che di ticks.
Vabbè...quarderò directa come consilia Pauer...vediamo poi se spaik alza la voce con il mio cane. Vediamo vediamo...
mai fatto valute, hanno leve 100/200 assurde fatte apposta per fregare la gente, per come la vedo io se tradi un futures che di controvalore vale 10.000€ devi avere almeno gli stessi soldi di controvalore in conto, poi per comodità usi il margine.
Leve tipo queste?? Bastano 18000€ x entrare a mercato con 1 milione 250mila dollari
Me lo spieghi dove lo trovo 1 milione di dollari x tradare i future?? Vado a rapinare il becchino?
I mercati sono una fregatura se non hai conoscenza borsistica, se hai una preparazione saltuaria, fai bene a lasciar perdere le leve, ma non perché sono una fregatura a prescindere, perché non ha senso usare la leva se devi lanciare una monetine e sperare che ti dica bene
Io non ho 1 milione di dollari sul conto, ma senza leva non avrei questa opportunità
La leva è un opportunita’ e può rovinarti, dipende sempre dal risultato
E comunque al massimo bruci i soldi fino alla marginatura, poi ti chiudono la posizione d’ufficio in automatico previo avviso, se non rispondi e non chiudi tu te la chiudono loro
non conta come entri ma la gestione del trade, io posso darti due entrate buone ma se non sai gestire il trade rischi di portarle in loss entrambe, mentre un'entrata sbagliata ma gestita bene può farti guadagnare, qui non fate altro che parlare di segnali ma la parte importante del trade è la gestione quando sei dentro il mercato e per quello devi essere emotivamente di ghiaccio, le leve invece sono come la criptonite
I miei loss , al 90% sono il risultato di non sapermi accontentare da una posizione in utile