Trading con i segnali del mio cane.

la paura è quella che fa fare gli errori nel trading, + leva = più paura (è la differenza tra paper e reale), e i broker lo sanno

un altro problema e' la mancata diversificazione che hai con i future....nel mio caso dovrei avere una milionata alla merce' del mercato per muovermi....non ha senso

se operi con ts e size frazionali capirai cosa intendo....certo se compro qualche unita' a tempo perso...va bene....ma se cerchi diversificazione EFFICIENTE...non hai alternativa

mai fatto valute, hanno leve 100/200 assurde fatte apposta per fregare la gente, per come la vedo io se tradi un futures che di controvalore vale 10.000€ devi avere almeno gli stessi soldi di controvalore in conto, poi per comodità usi il margine.

Leve tipo queste?? Bastano 18000€ x entrare a mercato con 1 milione 250mila dollari
Me lo spieghi dove lo trovo 1 milione di dollari x tradare i future?? Vado a rapinare il becchino? :d:

I mercati sono una fregatura se non hai conoscenza borsistica, se hai una preparazione saltuaria, fai bene a lasciar perdere le leve, ma non perché sono una fregatura a prescindere, perché non ha senso usare la leva se devi lanciare una monetine e sperare che ti dica bene

Io non ho 1 milione di dollari sul conto, ma senza leva non avrei questa opportunità
La leva è un opportunita’ e può rovinarti, dipende sempre dal risultato
E comunque al massimo bruci i soldi fino alla marginatura, poi ti chiudono la posizione d’ufficio in automatico previo avviso, se non rispondi e non chiudi tu te la chiudono loro :d:

965E2EEB-BA10-49C6-BD6D-71756A7E469A.jpeg

Leve tipo queste?? Bastano 18000€ x entrare a mercato con 1 milione 250mila dollari
Me lo spieghi dove lo trovo 1 milione di dollari x tradare i future?? Vado a rapinare il becchino? :d:

I mercati sono una fregatura se non hai conoscenza borsistica, se hai una preparazione saltuaria, fai bene a lasciar perdere le leve, ma non perché sono una fregatura a prescindere, perché non ha senso usare la leva se devi lanciare una monetine e sperare che ti dica bene

Io non ho 1 milione di dollari sul conto, ma senza leva non avrei questa opportunità
La leva è un opportunita’ e può rovinarti, dipende sempre dal risultato
E comunque al massimo bruci i soldi fino alla marginatura, poi ti chiudono la posizione d’ufficio in automatico previo avviso, se non rispondi e non chiudi tu te la chiudono loro :d:

non conta come entri ma la gestione del trade, io posso darti due entrate buone ma se non sai gestire il trade rischi di portarle in loss entrambe, mentre un'entrata sbagliata ma gestita bene può farti guadagnare, qui non fate altro che parlare di segnali ma la parte importante del trade è la gestione quando sei dentro il mercato e per quello devi essere emotivamente di ghiaccio, le leve invece sono come la criptonite

non conta come entri ma la gestione del trade, io posso darti due entrate buone ma se non sai gestire il trade rischi di portarle in loss entrambe, mentre un'entrata sbagliata ma gestita bene può farti guadagnare, qui non fate altro che parlare di segnali ma la parte importante del trade è la gestione quando sei dentro il mercato e per quello devi essere emotivamente di ghiaccio, le leve invece sono come la criptonite

Dipende sempre dal risultato dipende da te
Se vinci senza leva lo fai anche con leva
Io ho sempre usato la leva, e l’ho trovata una grande opportunità, la leva velocizza tutto, in borsa o si vince o si perde non ci sono i tempi supplementari
Il fatto che bastano 2000€ x entrare in Trade con 140.000 dollari circa, è una cosa fantastica, un opportunità incredibile
Al limite perdi 2000€ avessi detto
Ovviamente la leva è indicata x intraday con Over assolutamente vietato onde evitare di trovarsi un palo nel deretano

I miei loss , al 90% sono il risultato di non sapermi accontentare da una posizione in utile :confused:
:bla::nero:

Avevo un consulente finanziario agli inizi, mi diceva sempre, portare a casa
Bisogna però vedere che strumenti usate che commissioni avete ecc ecc
Ti faccio un esempio
EurFx futures
Entro 5 contratti 10k miei a mercato ci sono circa 695.000 dollari
Commissione fissa 6 dollari x 5 entrata e uscita devo già scalare 60 dollari commissione
Mi bastano 20 tick che vuol dire 1.1170 compro vendo a 1.1180 che se hai un minimo di conoscenza, hai 23 ore di tempo x fare questo piccolo movimento, 20 tick x 12.5 dollari a tick sono 250 dollari e ti sono bastati 2000€ con 1 contratto, con 5 guadagni 1250 dollari -60 commissioni e capital Gain, niente Tobin :D sul forex

Se non riesco a prendere 20 tick vuol dire che canno completamente entrata e non so leggere la giornata, vuol dire che devo studiare meglio, al limite ti fermi e approfondisci ulteriormente gli studi. Devi arrivarci pian piano alle cose, ovvio che nessuno può pretendere di guadagnare facile, devi fare un percorso
E in ogni caso 1.1170 fino a 1.1180 e’ uno scostamento minimo da bambini dell’asilo mariuccia, con la giusta preparazione puoi fare degli strike migliori

Questi sono i CFD
Prendiamo Italy 40 cash

Denaro 21782 Lettera 21830

48 punti di spread

Entro e sono sotto 48 punti, cioè praticamente ho un fucile puntato contro

Vi ho fatto vedere soldi a mercato e commissioni fisse, spread nullo denaro 1.1170 lettera 1.1175 pago volentieri 6 dollari perché entro a 1.1170 se esco a 1.1175 ho guadagnato 12.5 dollari e spendo 6+6 = 12 dollari di commissioni
Avete capito? Con 1 tick ho già azzerato le commissioni anzi Gain di mezzo dollaro vabbè
Alla fine chi paga di più? Io con i future che pago la commissione o chi non la paga? Facile capirlo

Specchietto x allodole la realtà è un’altra :D

99C017AD-8217-4D05-8386-ED8CCD88DE46.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto