Trading con i segnali del mio cane.

...uso il kong perchè è l'unico gioco che non viene disintegrato in breve tempo...ma lo uso vuoto. perchè se si ingozzano quando fanno movimento o si eccittano, scacazzano anche l'anima....

...uso il kong perchè è l'unico gioco che non viene disintegrato in breve tempo...ma lo uso vuoto. perchè se si ingozzano quando fanno movimento o si eccittano, scacazzano anche l'anima....

Ho cercato su internet ma non si trova niente e tutti mi dicono che lo usano solo come gioco, vuoto.

Che business dietro a questi cani...altro che trading.

Buongiorno a tutti

il kong lo uso per tenere i cuccioli qualche tempo impegnati... si più usare un po' tutto, basta un odore. Si può anche semplicemente sporcare con qualcosa che lo ingolosisce senza fagli mangiare altro fuori pasto. A volte ho fatto dei biscotti appositi, con forme che si incastravano ma che difficilmente uscivano. Su internet si trovano diverse ricette.

Ciao a chi ...legge il 3d...:)
Come detto qualche post addietro espongo uno dei miei metodi, molto semplici, per tradare il forex...uso un classico indicatore-oscillatore il WILLIAMS'% e ne uso in contestualità per individuare l'operatività, cioè quattro indicatori WILLIAMS' che mi danno il segnale quando sono nello stasso punto ( (time) in una posizione concentrica e danno una indicazione in funzione degli eventi che hanno determinato il loro posizionamento contestuale...e cioè delle batte del TF il quale TF è quello si 5min.

Ecco un esempio..

Vedi l'allegato 530784

Ciao non ho capito molto ma è normale.. Al momento sono su altri strumenti e non sto facendo intraday.
Hai provato a farlo girare sul dax? Come ti trovi?

quasimodo.gif

12402 sh

Users who are viewing this thread

Back
Alto