Trading con i segnali del mio cane.

Anzi adesso faccio così
Il sistema che avevo promesso al dottor spike72 che faceva vedere come controllare i mercati, non lo metto più
Così se non imparate la borsa potete sempre imparare a diventare più umili e a fare meno i somari se no non la capite

Visto che con le buone non capite una sega, bisogna prendervi a bastonate sui denti
Nonostante svariati avvisi persistete nella vostra ignoranza

E ti pareva. Vedi che avevo ragione? Sei permaloso. Come le capre. Se ti regalo 1 sacco (Da 1 kg.... :perfido: ) di sale dell'Himalaya ritorni sul proposito?
Ma poi , alle 2 di notte, del sabato, non c'è proprio niente di meglio, niente niente?
Nonostante 7 donne per uomo?:nnoo:
E dando per certo che non sei ghei.

Aggiornamento situazione Lukaku

A differenza degli ultimi giorni, dove si era mostrato triste sulla panchina del Manchester United, Lukaku appare sorridente. Evidentemente sa che nelle prossime ore arriverà la svolta. Lui ha dichiarato esplicitamente di voler andare all'Inter, ma la Juve ci sta provando. E la guerra tra corteggiatori lusinga il giocatore. Le voci lo divertono e forse è anche per questo che lui posta anche l'emoticon del "silenzio", con il dito che va sulla bocca della faccina. Come dire "zitti tutti". Presto, appunto, ce la dirà lui la verità.

La mia potenza non è e non sarà mai in discussione, ho sempre dominato la borsa, ho sempre guadagnato facile, ma il punto non è la borsa o il guadagno facile, all’inizio ero anch’io come voi, ignorante come una capra, sempre insicuro, sempre a chiedermi a ogni Trade come sarebbe finito quel Trade, la cosa che più mi lascia scioccato è vedere che la gente la massa non si evolve, studia sempre le stesse cose e fa sempre le stesse cose, così facendo non può pretendere di cambiare le cose se fa sempre le stesse cose. Dovrebbe essere ambizione di ogni individuo con un briciolo di sanità mentale che inizia come piccolo risparmiatore del parco buoi, diventare nel tempo un grande Trader completamente diverso dalla capra quale era da inesperto. E invece no, la maggior parte della gente rimane capra come se fosse al primo giorno di scuola. Prima di studiare seriamente e penetrare nel profondo i meccanismi che regolano i mercati finanziari, sarebbe meglio o consigliabile scoprire le cause della vostra ignoranza. Dominare i mercati e avere la situazione sotto controllo non è facile, ci vuole tempo, molto tempo, e in tutto questo tempo dovete progredire giorno dopo giorno costantemente, se ce l’ha fatta Powermind che agli inizi era capra come voi, non vedo perché non potete farcela voi, che a differenza del Powermind siete sicuramente più belli più intelligenti più ricchi e che alle due di notte del sabato starete sicuramente scopando qualche bella donzella alla faccia del Powermind
Sarà anche così, ne dubito ma mettiamo il caso che sia così, sempre capre comunque siete, da questa condizione dovrete uscire prima o poi

La mia potenza non è e non sarà mai in discussione, ho sempre dominato la borsa, ho sempre guadagnato facile,

Adesso hai "rotto"...

Hai detto che non avresti più parlato...sii onesto almeno una volta nella tua vita.
Mantieni fede a quanto promesso: sparisci o resta quantomeno confinato nell'eremo di uno dei tuoi innumerevoli topic che apri non appena i fatti smentiscono i tuoi sistemi predizionali.

Un idiota a piede libero ... è contagioso e rischia di creare una epidemia.

Adesso hai "rotto"...

Hai detto che non avresti più parlato...sii onesto almeno una volta nella tua vita.
Mantieni fede a quanto promesso: sparisci o resta quantomeno confinato nell'eremo di uno dei tuoi innumerevoli topic che apri non appena i fatti smentiscono i tuoi sistemi predizionali.

Un idiota a piede libero ... è contagioso e rischia di creare una epidemia.

X entrare in sintonia è necessaria la percezione diretta, ma con una mente condizionata, dove c’è resistenza conflitto interiore pensieri ecc ecc non si ha percezione diretta che è indispensabile x possedere la totalità e avere il controllo.

Possedere la totalità significa essere capaci di adeguarsi alla realtà che si muove e si modifica di continuo, il giocatore ancorato a un particolare criterio non è in grado di seguire i fulminei mutamenti di ciò che è reale.

Possono esistere metodi e sistemi x affrontare la borsa che si muove e si modifica di continuo?

Per affrontare ciò che è statico o fisso può esistere una via, un modo un percorso pre tracciato, ma non c’è x affrontare una cosa viva che si muove, non devi ridurre la realtà a una cosa statica, inventa metodi per raggiungerla.

I metodi classici inibiscono la creatività, condizionano e congelano il senso di libertà, tu non sei più tu e ti limiti a fare senza sentire e percepire, esegui solo quello che ti impone quel metodo

Questo non significa non seguire x forza un metodo o non farlo mai, significa solo non essere succubi di un dato atteggiamento interiore.

L’approvazione, il rifiuto, la convinzione impediscono di capire.

Non approvare e non disapprovare, non fare paragoni, e soprattutto non partire da una conclusione. Solo così è possibile comprendere.

Per capire non basta percepire per un momento, occorre percepire di continuo, indagare di continuo.

Adesso si metta a studiare :reading: e la smetta di blaterare inutilmente :bla:

Powermind può dare segnali vincenti oppure no
Tutto quanto fa parte dello spettacolo
Quando do’ segnali vincenti non scrive nessuno
Se sbaglio allora si muove il parco buoi
Devo alternare, il bene e il male Dio e il diavolo bianco e nero, tutto quanto fa spettacolo

2B462449-C95F-4E66-BC2C-6A72855F20E8.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto