Adesso hai "rotto"...
Hai detto che non avresti più parlato...sii onesto almeno una volta nella tua vita.
Mantieni fede a quanto promesso: sparisci o resta quantomeno confinato nell'eremo di uno dei tuoi innumerevoli topic che apri non appena i fatti smentiscono i tuoi sistemi predizionali.
Un idiota a piede libero ... è contagioso e rischia di creare una epidemia.
X entrare in sintonia è necessaria la percezione diretta, ma con una mente condizionata, dove c’è resistenza conflitto interiore pensieri ecc ecc non si ha percezione diretta che è indispensabile x possedere la totalità e avere il controllo.
Possedere la totalità significa essere capaci di adeguarsi alla realtà che si muove e si modifica di continuo, il giocatore ancorato a un particolare criterio non è in grado di seguire i fulminei mutamenti di ciò che è reale.
Possono esistere metodi e sistemi x affrontare la borsa che si muove e si modifica di continuo?
Per affrontare ciò che è statico o fisso può esistere una via, un modo un percorso pre tracciato, ma non c’è x affrontare una cosa viva che si muove, non devi ridurre la realtà a una cosa statica, inventa metodi per raggiungerla.
I metodi classici inibiscono la creatività, condizionano e congelano il senso di libertà, tu non sei più tu e ti limiti a fare senza sentire e percepire, esegui solo quello che ti impone quel metodo
Questo non significa non seguire x forza un metodo o non farlo mai, significa solo non essere succubi di un dato atteggiamento interiore.
L’approvazione, il rifiuto, la convinzione impediscono di capire.
Non approvare e non disapprovare, non fare paragoni, e soprattutto non partire da una conclusione. Solo così è possibile comprendere.
Per capire non basta percepire per un momento, occorre percepire di continuo, indagare di continuo.
Adesso si metta a studiare
e la smetta di blaterare inutilmente