Trading con i segnali del mio cane.

piedistallo de che?
non ri-linko roba vecchia come fai tu...per far vedere .....ve l'avevo detto ( anche perche' non ne ho presa una:D)

Porca trota, è proprio vero che IO è un bel forum... si può anche scherzare...far finta di arrabbiarsi...prenderla alla leggera. Speriamo duri.

Magari essere seri tra le righe...tra una risata e l'altra...tra una battuta seria mascherata da supercazzola e una supercazzola mascherata da battuta seria.

Alla fine, si può sempre dire."ve lo avevo detto" :eplus:

"il ve lo avevo detto" e' la cosa + fastidiosa che si possa leggere e sentire...in qualsiasi luogo/situazione

poi diciamocelo,...se uno fa 2 post, uno che va destra e l'altro a sinistra....e poi tira fuori quello giusto.....:D

anzi ce ne sono 3 di post, quello + gettonato....quello che sta fermo.....e quelli che si muovono sono tutti stupidi

"il ve lo avevo detto" e' la cosa + fastidiosa che si possa leggere e sentire...in qualsiasi luogo/situazione

poi diciamocelo,...se uno fa 2 post, uno che va destra e l'altro a sinistra....e poi tira fuori quello giusto.....:D

anzi ce ne sono 3 di post, quello + gettonato....quello che sta fermo.....e quelli che si muovono sono tutti stupidi

Putroppo é il mercato che per la stragrande parte del tempo non va da nessuna parte (il nostro e molti altri) e poi quando ci vanno, notare come..

Per il resto, non é poi troppo male capire spesso quando lo fanno...di non andare da nessuna parte...

Almeno non ti fai fottere soldi dallo zero del casinò... non stai a sperare, aspettare, imprecare e pregare.

predichi che non vanno da nessuna parte, pero' nel mio thread hai rivendicato un trade dove si sono mossi di qualche decimale
guarda che ti conosciamo bene:D

Se notate, con gli anni é stato sempre più difficile fare soldi, in qualsiasi campo e ambito...

Beh, mi sono abituato così tanto a non trovarne facilmente che se non mi cadono dal cielo non mi sbatto sicuro per cercarli...

Sto senza soldi.

ok, ma perche vai in ogni thread, come in questo, a riproporre ogni giorno la solita' banalita?..qui si parla dei trades della gentile utente e al max discutiamo con power che e' entrato buttando giu' la porta

Se notate, con gli anni é stato sempre più difficile fare soldi, in qualsiasi campo e ambito...

Beh, mi sono abituato così tanto a non trovarne facilmente che se non mi cadono dal cielo non mi sbatto sicuro per cercarli...

Sto senza soldi.

Tenga signor Becchino 100€ vada a farsi un pizzino con la moglie, le presto anche la macchina ma quella scarsa, però beve come una spugna, 2 pizzini spenderà 50€ quello che avanza mi mette la benzina
Poi se proprio è senza soldi le faccio un prestito al 12% di interessi, ma non si preoccupi non sono uno strozzino :d:

608737C7-0027-4E20-962F-9C053592E5D0.jpeg

Se ho 100€ sani fatti vendendo pentole sui pullman :d:, non ho bisogno di rischiarli per 10 centesimi, con scarse PROBABILITÀ di farli questi 10 cent...

Se ho 100€ sudati, ho anche urgente bisogno che diventino 150€, perché oggigiorno con 100€ non vado manco al ristorante con mia moglie...:perfido:

Tenga signor Becchino 100€ vada a farsi un pizzino con la moglie, le presto anche la macchina ma quella scarsa, però beve come una spugna, 2 pizzini spenderà 50€ quello che avanza mi mette la benzina
Poi se proprio è senza soldi le faccio un prestito al 12% di interessi, ma non si preoccupi non sono uno strozzino :d:

Vedi l'allegato 521057

metti la chiave della maserati sopra i 100, non fare lo spilorcio, questa puo' essere anche da rottamare

A settembre 2008, è stata prodotta una versione speciale di quest'auto denominata TTS

Users who are viewing this thread

Back
Alto