Trading con i segnali del mio cane.

Se ho 100€ sani fatti vendendo pentole sui pullman :d:, non ho bisogno di rischiarli per 10 centesimi, con scarse PROBABILITÀ di farli questi 10 cent...

Se ho 100€ sudati, ho anche urgente bisogno che diventino 150€, perché oggigiorno con 100€ non vado manco al ristorante con mia moglie...:perfido:

Mi dica quello che vuole in denaro fresco e sarà fatto, qualsiasi cifra

metti la chiave della maserati sopra i 100, non fare lo spilorcio, questa puo' essere anche da rottamare

A settembre 2008, è stata prodotta una versione speciale di quest'auto denominata TTS

Cos’è che vuole lei? Io parlo solo col Becchino, lei è un pezzente giri al largo non compro niente

Se ho 100€ sani fatti vendendo pentole sui pullman :d:, non ho bisogno di rischiarli per 10 centesimi, con scarse PROBABILITÀ di farli questi 10 cent...

Se ho 100€ sudati, ho anche urgente bisogno che diventino 150€, perché oggigiorno con 100€ non vado manco al ristorante con mia moglie...:perfido:

Esempio di riflessione seria mascherata da SUPERCAZZOLA.:eplus:

Cos’è che vuole lei? Io parlo solo col Becchino, lei è un pezzente giri al largo non compro niente

ma come!, fai tanto lo sbruffone e non sei in grado di mettere sul tavolo l'altra chiave? l'hai data in pegno?

ti ripeto, a me non interessa niente, puoi girare anche con una panda ad aria...ma non puoi lasciar sto dubbio dopo aver iniziato

carina , ma lui ha la S
poi dal portachiavi della foto sembra sia nuova :) non del 2012

il succo e' un altro, ha detto che e' la 2macchina....vogliamo la chiave della prima (la maserati)...qua vediamo il powerball!! e se c'ha 2 palle ora ce la mette e ci manda tutti a cag....viceversa e' quello che gia' sappiamo di lui

Users who are viewing this thread

Back
Alto