Trading con i segnali del mio cane.

Sembra si stia formando un segnale short, in altro momento probabilmente avrei azzardato la prima entrata a 21830. Con i filtri invece non c'è conferma a questo primo sh

anch'io avrei uno short leggero leggero,,pero' ci vorrebbe culo...e cmq fino alla fed e' meglio non perdere soldi
anche a livello ciclico..c'e' un 8 giorni al ribasso

A suo tempo Meursault diceva che una prima statistica si può fare su 30 trades. Considerando che lavoro e conosco questo sistema (vecchia versione) da anni, potrebbero bastarmene meno.

non ho idea di cosa consiste e come utilizzarla
da 6 mesi sto scaricando il fib e pare funzionare incrociando spread bund,forza,cicli, volumi e qualche altra cosetta..magari e' un caso...mi servono + dati...pero' e' strano che la correlazione sia piantata fissa a 0.4 dall'inizio...senza nessun cedimento..quindi praticamente da 6 mesi si muove su un binario con le stesse regole

non ho idea di cosa consiste e come utilizzarla
da 6 mesi sto scaricando il fib e pare funzionare incrociando spread bund,forza,cicli, volumi e qualche altra cosetta..magari e' un caso...mi servono + dati...pero' e' strano che la correlazione sia piantata fissa a 0.4 dall'inizio...senza nessun cedimento..quindi praticamente da 6 mesi si muove su un binario con le stesse regole

Ho due obiettivi da applicare al sistema usando solo le correlazioni:

1) evitare di entrare se non c'è direzione.
2) entrare sull'esplosione del movimento

Guardando solo le correlazioni ho perso di vista queste due cose importanti.

Purtroppo non riesco a seguire. Ora il segnale è long ma è entrato da un pò. Vedo se riesco a risalire all'entrata

Si era bloccato il sito di fineco, nel frattempo ho individuato un nuovo/vecchio nick: black trader.
Un altro che annusa il sedere solo a chi gli conviene. Come trader mai considerato ma l'ho sempre notato per arroganza e la presunzione.
E visto che l'opzione "utenti ignorati" di questo forum funziona davvero ed egregiamente, lo metto subito in ignora così evito di leggerne anche il solo il nick.

Credo di aver fatto un errore...non sono sicura che black trader sia chi credevo io. Lo lascio bloccato perchè ha messo un like ad un commento negativo su di me della cartomante. Ma mi sembra corretto precisare.

sono d'accordo, anch'io ho sempre seguito gli OI
hai un grafico di lungo degli oi.?..e dove sta ora
se per caso hai uno storico ..non mi offendo:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto