Trading con i segnali del mio cane.

Ha detto l’alunno black trader

dite a fit-tizia che il like era x il fol.. non sapevo fosse riferito a lei.. e datele un bacio da parte mia:love:

:oops:

Mi era venuto il sospetto di aver sbagliato ma qua i nickname cambiano continuamente e non ho più voglia di perdere del tempo prezioso. La selezione è diventata durissima magari sbagliando. Ma tant'è.

Tolgo black trader dal blocco e mi scuso sinceramente per quanto scritto.
Naturalmente ricambio il bacio.

Confermo l'uscita dal long a 21805 e resto in attesa del segnale short

Grazie mille Pauer...ti meriti qualche segnale dei miei, di quelli che ti faranno ancora di ancora più mega ricchissimo. Le donne cadranno ai tuoi piedi quando con la tua maserati, sfreccerai per le vie di Milano (zona Barona).

:oops:

Mi era venuto il sospetto di aver sbagliato ma qua i nickname cambiano continuamente e non ho più voglia di perdere del tempo prezioso. La selezione è diventata durissima magari sbagliando. Ma tant'è.

Tolgo black trader dal blocco e mi scuso sinceramente per quanto scritto.
Naturalmente ricambio il bacio.

Confermo l'uscita dal long a 21805 e resto in attesa del segnale short

Grazie mille Pauer...ti meriti qualche segnale dei miei, di quelli che ti faranno ancora di ancora più mega ricchissimo. Le donne cadranno ai tuoi piedi quando con la tua maserati, sfreccerai per le vie di Milano (zona Barona).

Credo che lei sia troppo spietata con i suoi alunni, io preferivo insultarli ma non ho mai cacciato nessuno, ho tenuto pure il Becchino si figuri lei, usavo il bastone e la carota :d:

Se mi da segnali buoni chiudo subito la mia scuola e vengo qui come alunno e mi inchino alla sua potenza :bow: purché mi faccia guadagnare dei bei soldini :-D

La Maserati che ho è quella dei poveri, 3.0 Diesel 250 CV cioè la vera Maserati è il Benzina gran sport, delusissimo da questa macchina, pesa come un bue non ha grande spinta eccetto la progressione, è come portare in giro un elefante, pessima da guidare e manovre da fermo sembra di parcheggiare un bilico
Non fa x me sto cercando di venderla disperatamente ma mi prendono x la gola con la scusa che i Diesel usati sono svalutati. E io ho bisogno di soldi in questo periodo

Riguardo le donne lasci perdere, capitolo terrificante non entro nei particolari
Penso che diventerò ghey :D

Toc toc Buongiorno maestra

Mi siedo

8EDD002D-9EEF-4641-A6DE-B498F19CE8F8.jpeg

purtroppo non ce l'ho. Banca Sella fra l'altro lo storico non lo mette proprio a disposizione, pur essendo fra le piatte più attendibili su questo tipo di dati.
Più che constatare che i picchi giornalieri > 100.000 OI degli ultimi mesi sono stati i massimi storici rispetto a delle medie più basse (a memoria) , altro non ho come archivio pluriennale.

grazie, come immaginavo, non crescono sugli alberi

Che culo :fiu:
Comunque non credere che le Maserati prima della tua fossero tanto meglio. La Maserati ha raggiunto un buon livello negli anni 80 con la Biturbo, nelle varie versioni, fino al restyling con la Shamal. Ma erano pur sempre motori più tirati di quanto servisse. La Biturbo era veramente un proiettile rispetto alla cilindrata che aveva, ma le si staccavano le radiche interne. La tua è il disegno riadattato dal progetto estetico della Ferrari 456GT, poi diventata Scaglietti. Solo che quella costava un rene. Poi anche la Porsche ha copiato il progetto con la Panamera. La Maserati, su quel target, era la via di mezzo.
Come siamo messi oggi a numeri prostituti, che ancora non ho fatto a tempo a leggere niente ?

A parte il fatto che tecnologicamente è rimasta indietro, a parte il fatto che il volante ha le dimensioni dello scania, a parte il fatto che manovrare da fermo devi essere muscoloso perché è duro il volante da paura, a parte che un marchio Maserati che è conosciuto x macchine da corsa non dovrebbe produrre i Diesel, è come se un giorno fanno la Ferrari Diesel sarebbe ridicolo, a parte altre mille sfaccettature che non mi hanno convinto, tra cui il prezzo 80k esagerati, salvo solo la linea estetica intramontabile, e il tridente sul cofano, ma appunto per rispetto del tridente io non farei mai un Diesel, ora non mi danno più un caxxo, ha 4 anni e 80.000 km è praticamente nuova mi offrono max 30.000 ma forse manco quelli

I prostituto oggi erano

21780
21760
21670

Oggi al primo tocco 21780 rimbalzo di solo 80 punti e comunque x ora ha tenuto 21670 min 21705

Users who are viewing this thread

Back
Alto