L'entrata long era tra le 11.58 e le 12.02.
Ora per me ci sarebbe uscita dal long 21805
Ha detto l’alunno black trader
dite a fit-tizia che il like era x il fol.. non sapevo fosse riferito a lei.. e datele un bacio da parte mia
Io credo che lei debba reintegrarlo nella classe, poi la scuola è sua faccia un po’ come le pare
Mi era venuto il sospetto di aver sbagliato ma qua i nickname cambiano continuamente e non ho più voglia di perdere del tempo prezioso. La selezione è diventata durissima magari sbagliando. Ma tant'è.
Tolgo black trader dal blocco e mi scuso sinceramente per quanto scritto.
Naturalmente ricambio il bacio.
Confermo l'uscita dal long a 21805 e resto in attesa del segnale short
Grazie mille Pauer...ti meriti qualche segnale dei miei, di quelli che ti faranno ancora di ancora più mega ricchissimo. Le donne cadranno ai tuoi piedi quando con la tua maserati, sfreccerai per le vie di Milano (zona Barona).
purtroppo non ce l'ho. Banca Sella fra l'altro lo storico non lo mette proprio a disposizione, pur essendo fra le piatte più attendibili su questo tipo di dati.
Più che constatare che i picchi giornalieri > 100.000 OI degli ultimi mesi sono stati i massimi storici rispetto a delle medie più basse (a memoria) , altro non ho come archivio pluriennale.
Che culo
Comunque non credere che le Maserati prima della tua fossero tanto meglio. La Maserati ha raggiunto un buon livello negli anni 80 con la Biturbo, nelle varie versioni, fino al restyling con la Shamal. Ma erano pur sempre motori più tirati di quanto servisse. La Biturbo era veramente un proiettile rispetto alla cilindrata che aveva, ma le si staccavano le radiche interne. La tua è il disegno riadattato dal progetto estetico della Ferrari 456GT, poi diventata Scaglietti. Solo che quella costava un rene. Poi anche la Porsche ha copiato il progetto con la Panamera. La Maserati, su quel target, era la via di mezzo.
Come siamo messi oggi a numeri prostituti, che ancora non ho fatto a tempo a leggere niente ?