Trading con i segnali del mio cane.

Comunque ieri davo un Range e la parte bassa è stata presa dai
Non posso solo prendere del ciarlatano ogni 3x2 come al supermercato :(

A85BEEBE-6443-4CDA-BFD4-962538E0B25F.jpeg

Eccerto, a sto punto, lo shuttle endeavour direttamente.
Sono per il vintage: Fiat Ritmo 130 TC, abarth.
Il deltone integrale, giallo
Oppure la Porsche 911 RS del 1973

Se proprio, la Lamborghini countach anni 80. Impossibile nemmeno riuscire a sedersi dentro, ma rabbiosa come poche.

A livello di macchine rabbiose la mia non la cambio con nessuna, un 2000 portato a 370 cavalli + le bobine giapponesi che fanno miracoli, d’altronde sono giapponesi :D mi trovi lei un 2.0 che di base col launch control fa 0-100 in 4.1 con 60 cavalli e le bobine siamo sui 3.5
È rabbiosa mi creda, esperienza da provare, il problema è che ogni tanto non riesco a fermarla e esco dritto alle rotonde pregando che di la’ non arriva nessuno

gli hai fatto rimappare la centralina, e spendi altri numerosi fogli da 500 :D, al limite anche in franchi sfizzeri, e fagli potenziare l'impianto frenante con dischi o pinze da competizione. Se interessa posso mettere una buona parola in Brembo :car:
Comunque di là dimaraz ha mosso un rilievo circostanziato su dove piazzare lo stop sull'ingresso long, che gli rispondi ? O tiri dritto come alle rotonde ? :-D

Vero cazzo, non frena niente, o perlomeno, non supporta bene la nuova potenza, d’altronde se esce dalla casa che fa 0-100 in 4.6 e tu la porti sotto i 4 dovresti adeguare anche i freni, forse sarà meglio non esagerare e lasciare così tanto non ho più 20 anni
Usata adesso ho fatto 8 km andando piano se no qui ti mettono in galera, ha fatto 8 al litro e andavo come una lumaca c’era traffico

C65C9A6D-D65D-4BC2-AD5C-655E7C0E0F75.jpeg

Stando su un tf a 1h 21320 ca è il livello indicativo. Rotto quello, ciao ciao.
Se invece dovesse tenere...un tentativo long ci può stare.
Adesso vediamo la sostanza di questo rimbalzo e vediamo se vale la pena entrare short fino ai 21320

mi sa che l'effetto trascinamento del dax si fa sentire :mad:, quello dovrebbe appoggiarsi a 12195 e i 50 punti che mancano valere circa 75 sul fib, incrociando le due forze relative. Se esco in pari stavolta la faccio franca.

Dovremmo esserci...porta pazienza.
D'altra parte lo stop loss non l'avevi preventivato...

Users who are viewing this thread

Back
Alto