Trading con i segnali del mio cane.

no questo :rotfl:
branko-800x400.jpg

Non so come avevo l'oro correlato al contrario, probabilmente devo averlo modificato nel we, fatte le modifiche, però gazzo, mai una dritta.

Cmq...stendendo un velo pietoso su queste giornate, le correlazioni positive sull'oro sono con l'EUR, AUD e NDZ negativa USD (usdchf, usdcad )

Non so come avevo l'oro correlato al contrario, probabilmente devo averlo modificato nel we, fatte le modifiche, però gazzo, mai una dritta.

Cmq...stendendo un velo pietoso su queste giornate, le correlazioni positive sull'oro sono con l'EUR, AUD e NDZ negativa USD (usdchf, usdcad )

troppo difficile per me seguire anche le correlazioni , anni fa usavo il Dow Jones Transportation e lo comparavo col dow j. , funzionava discretamente poi ad un tratto è saltata la correlazione e il trasp. ha iniziato ad andare per i fatti suoi...

Al momento le correlazioni che usi ti dicono sempre azionario su?

ocio a ste correlazioni pero', tendono ad essere spurie
ieri un utente mi ha chiesto di dax ed euro...come vedi va e viene...non ci puoi contare
il sistema per starci lontano....e' di capire la motivazione alla base del fenomeno..se non te la spieghi...e' spuria

corr.gif

ciao , io flat , vorrei entrare sui 260 , se mi accontentano...:-D

Si forse la prossima settimana...:ombrello:

troppo difficile per me seguire anche le correlazioni , anni fa usavo il Dow Jones Transportation e lo comparavo col dow j. , funzionava discretamente poi ad un tratto è saltata la correlazione e il trasp. ha iniziato ad andare per i fatti suoi...

Al momento le correlazioni che usi ti dicono sempre azionario su?

Uso 4 tf.

4h 1h 10/15m e 1m

4h
dax short
stoxx short
fib short

1h
dax long
stoxx flat
fib long

10m
dax lg
stoxx lg
fib lg

1m sarebbe solo per entrate e chiusure o eventuali incrementi, che non sono (o non dovrebbero) essere MAI delle mediate.

I segnali sono automatici ma da 1h in giù le correlazioni non sempre si muovono in maniera ordinata...
Dovresti riguardare il Dow Jones Transportation magari la correlazione funziona ancora egregiamente solo che si è spostata su un altro tf.

Non regalano niente sti fetenti

Users who are viewing this thread

Back
Alto