powermind
Forumer storico
rispondendo a sta domanda ti mado l'OI del fib che poi forniraia asmarofib e l'amico spike per i loro calcoli con sistemi borsistici
Non serve a niente, credimi
rispondendo a sta domanda ti mado l'OI del fib che poi forniraia asmarofib e l'amico spike per i loro calcoli con sistemi borsistici
Non l’ho notato, erano voci, non sono sul campo in questo periodo, ho chiesto di assentarmi x un po’, me lo ha detto un collega, ma a volte sbagliano pure loro
Non serve a niente, credimi
Come se io non sapessi cos’è un roll Over
Tra l’altro sono stato io il primo a parlare di roll Over e comunque se uno fa fib come ho sempre fatto io sa benissimo cosa è un roll Over e come funziona
cmq spike e' un esperto conoscitore di dirito societario, e non lo dico ora che lo ha scritto oggi, ma ne accorsi anni fa quando fece un'analisi dettagliata sui nuovi criteri contabili
e se ha seguito quello che prevedeva te lregalava un panfilo!!!!
io almeno gli devo riconoscenza
maro e' un esperto conoscitore di statistica applicata a sistemi di gestione patrimoniale con pochi rischi
non ti arricchira' ma te sfama
entrambi li conosco da anni!!!
ti dirai e tu chi sei???
un capzaro!!!
ma io non loro!!!
Cos'è un rollover lo sanno quanti hanno il minimo sindacale di conoscenza.
La tua "gaffe" era stata quella di non conteggiare la differenza fra le 2 scadenze arrivando a capitalizzare come gain (eri short coi famosi 100 fib di "carta") quella differenza (su incipt di un altro "frescone").
Quanto alle scuse sul fraintendimento per la quotazione IG le ho fatte dimostrando la buona fede ed il loro "bug" sulla indicazione diversa rispetto al riepilogo in homepage.
Su tutto il resto non ritiro nulla. Non fai altro che dire stupidaggini (non doveva scendere sotto 21660) e affermando tutto ed il suo contrario.
Dell'open interest storico o aggiornato non me ne può fregar di meno. Non serve a nulla se non ad indicare un numero.
Avevi "promesso" tante cose e non ne hai mantenuta alcuna.
ho fatto anche il trader per un HF, ho visto il sistema e cosa richiedono e la mia sensazione e' che sei tu quello lontano anni luce
scommetto che l'OI manco sai che e', cosa rappresenta ecc...poi sul rischio stendiamo un velo pietoso
vogliamo parlare poi dei test su foglietti di carta nell'era dei pc...il tuo gruppo non richiede almeno una spruzzata di excel/VBA?...
Excel??
Cosa c’entra Excel col tredin
Mentecatto