Trading con i segnali del mio cane.

Non l’ho notato, erano voci, non sono sul campo in questo periodo, ho chiesto di assentarmi x un po’, me lo ha detto un collega, ma a volte sbagliano pure loro

vabeh
hai detto che era bloccato ed in effetti era bloccato… stamattina poi ha perso il livello e s'e' accartoccaito
mi sta bene dai… e' la prima volta che vedo sto euro… solo 5 minuti stamattina ed era bloccato

un saluto a power e anche a te maro e pure tu spike :rotfl::rotfl::rotfl:

Non serve a niente, credimi

cmq spike e' un esperto conoscitore di dirito societario, e non lo dico ora che lo ha scritto oggi, ma ne accorsi anni fa quando fece un'analisi dettagliata sui nuovi criteri contabili
e se ha seguito quello che prevedeva te lregalava un panfilo!!!!

io almeno gli devo riconoscenza

maro e' un esperto conoscitore di statistica applicata a sistemi di gestione patrimoniale con pochi rischi
non ti arricchira' ma te sfama

entrambi li conosco da anni!!!

ti dirai e tu chi sei???

un capzaro!!!;)

ma io non loro!!!

Come se io non sapessi cos’è un roll Over
Tra l’altro sono stato io il primo a parlare di roll Over e comunque se uno fa fib come ho sempre fatto io sa benissimo cosa è un roll Over e come funziona

Cos'è un rollover lo sanno quanti hanno il minimo sindacale di conoscenza.
La tua "gaffe" era stata quella di non conteggiare la differenza fra le 2 scadenze arrivando a capitalizzare come gain (eri short coi famosi 100 fib di "carta") quella differenza (su incipt di un altro "frescone").

Quanto alle scuse sul fraintendimento per la quotazione IG le ho fatte dimostrando la buona fede ed il loro "bug" sulla indicazione diversa rispetto al riepilogo in homepage.

Su tutto il resto non ritiro nulla. Non fai altro che dire stupidaggini (non doveva scendere sotto 21660) e affermando tutto ed il suo contrario.

Dell'open interest storico o aggiornato non me ne può fregar di meno. Non serve a nulla se non ad indicare un numero.

Avevi "promesso" tante cose e non ne hai mantenuta alcuna.

cmq spike e' un esperto conoscitore di dirito societario, e non lo dico ora che lo ha scritto oggi, ma ne accorsi anni fa quando fece un'analisi dettagliata sui nuovi criteri contabili
e se ha seguito quello che prevedeva te lregalava un panfilo!!!!

io almeno gli devo riconoscenza

maro e' un esperto conoscitore di statistica applicata a sistemi di gestione patrimoniale con pochi rischi
non ti arricchira' ma te sfama

entrambi li conosco da anni!!!

ti dirai e tu chi sei???

un capzaro!!!;)

ma io non loro!!!

Marofib non è un Trader, o perlomeno non è preparato, in borsa per come la vedo io o vinci o perdi grosse somme, se no lascia perdere, per guadagnare poco ci sono mille lavori meno rischiosi

X quanto riguarda me voglio dirti la verità, a te lo dico perché sei tra i pochi che salvo x comportamento e lealtà

Io so di borsa molte più cose che puoi immaginare, io li chiamo trucchi di sistema, ho studiato x 10 anni x 7/8 ore al giorno prendendo in esame qualsiasi cosa, ogni dettaglio, anche le cose più stupide che credevo inutili, il tutto x non lasciare nulla al caso
Sono strasicuro che se dovessi dirti anche solo il 20% delle cose che so, cosa guardare, come calcolare ecc ecc tu rimarresti scioccato, tu e qualsiasi essere umano
I modi x arrivare al 70/80% di Trade vincenti ce ne sono in quantità industriale, più però vuoi avvicinarti al 100% cominciano ad assottigliarsi le possibilità, e li davvero è come trovare un ago nel pagliaio. Io ti dico che questo modo esiste, magari non il 100% ma quasi, io quando leggo certe cose di Maro capisco che è lontanissimo da tutto ciò, io che so realmente cosa è importante x capire certe cose, ti dico che non ne vale la pena, devi prendere la tua vita dimenticarti di esistere x gli altri e dedicare tutto te stesso solo ed esclusivamente allo studio
Con l’analisi tecnica non ci arriverai mai a essere invincibile, ovviamente non posso dire cosa fa la differenza ma come ti ripeto se tu dovessi saperlo non ci crederesti mai e poi mai
Crederesti più a un asino che vola
Tutto quello che vedete qui sono ulteriori prove ulteriori strade, ma potrei prendere un barbone e farlo diventare Trader in 2 sedute
A me della borsa non importa più una sega da almeno 7 anni
Quando ho scoperto una cosa 10 anni fa circa, ho fatto 3 giorni senza parlare con nessuno
Ero incredulo come ipnotizzato
Sai, come quando vedi una cosa a cui non credi, come se vedessi un asino che vola ma non era un asino era realtà
Oggi senza volerlo ne ho trovato forse un altro
Come dicevo tu trovi le cose migliori non quando studi, ma quando hai la mente completamente vuota e guardi lo strumento con il pensiero assente

Saluti non so se domani ci sarò

Cos'è un rollover lo sanno quanti hanno il minimo sindacale di conoscenza.
La tua "gaffe" era stata quella di non conteggiare la differenza fra le 2 scadenze arrivando a capitalizzare come gain (eri short coi famosi 100 fib di "carta") quella differenza (su incipt di un altro "frescone").

Quanto alle scuse sul fraintendimento per la quotazione IG le ho fatte dimostrando la buona fede ed il loro "bug" sulla indicazione diversa rispetto al riepilogo in homepage.

Su tutto il resto non ritiro nulla. Non fai altro che dire stupidaggini (non doveva scendere sotto 21660) e affermando tutto ed il suo contrario.

Dell'open interest storico o aggiornato non me ne può fregar di meno. Non serve a nulla se non ad indicare un numero.

Avevi "promesso" tante cose e non ne hai mantenuta alcuna.

Vero, non mantengo le promesse, ma ieri se mi ascoltavi a 21250 andavi long
Queste cose non le notate, notate solo le cazzate inutili che tra l’altro so da molto prima di voi, roll Over Tobin Tax ecc ecc
Eccerto io non sapevo che dovevo calcolare 150 punti di scadenza
Tu credici sempre

ho fatto anche il trader per un HF, ho visto il sistema e cosa richiedono e la mia sensazione e' che sei tu quello lontano anni luce
scommetto che l'OI manco sai che e', cosa rappresenta ecc...poi sul rischio stendiamo un velo pietoso
vogliamo parlare poi dei test su foglietti di carta nell'era dei pc...il tuo gruppo non richiede almeno una spruzzata di excel/VBA? ad essere poco esigenti !

detto questo non mi interessa un c. polemizzare con te, mi sei pure simpatico...va attieniti ai fatti!

Ultima modifica:
ho fatto anche il trader per un HF, ho visto il sistema e cosa richiedono e la mia sensazione e' che sei tu quello lontano anni luce
scommetto che l'OI manco sai che e', cosa rappresenta ecc...poi sul rischio stendiamo un velo pietoso
vogliamo parlare poi dei test su foglietti di carta nell'era dei pc...il tuo gruppo non richiede almeno una spruzzata di excel/VBA?...

Cos’è sto OI ma di che minkia stai parlando sei ubriaco? Vai a dormire ciarlatano

Users who are viewing this thread

Back
Alto