Trading con i segnali del mio cane.

Vero, non mantengo le promesse, ma ieri se mi ascoltavi a 21250 andavi long

E difficile "notare" qualcosa fra tutte le cazzate che scrivi...e per tua conoscenza io non andrò mai long o short perchè lo suggerisci tu ma perchè decido da solo.
Tant'è che dopo aver chiuso gli short i long l'ho fatto prima a 240....come ho anche rishortato a 390 e 400, ma a differenza tua non in "paper"

Io credo solo a ciò che vedo...e vedo che sei un cazzaro:

Io so di borsa molte più cose che puoi immaginare, io li chiamo trucchi di sistema, ho studiato x 10 anni x 7/8 ore al giorno prendendo in esame qualsiasi cosa, ogni dettaglio, anche le cose più stupide che credevo inutili, il tutto x non lasciare nulla al caso
Sono strasicuro che se dovessi dirti anche solo il 20% delle cose che so, cosa guardare, come calcolare ecc ecc tu rimarresti scioccato, tu e qualsiasi essere umano
I modi x arrivare al 70/80% di Trade vincenti ce ne sono in quantità industriale

10 anni di studi dovresti aver guadagnato "fantastilioni" dai tuoi sistemi sicuri al 70/80%...ma chi ha fatto i soldi non stà a sproloquiare su un forum.
O forse stai ancora cercando /sti sistemi e in 10 anni non l hai trovati?
Quindi sei un cazzaro....anzi scassaro.

Quando ho scoperto una cosa 10 anni fa circa, ho fatto 3 giorni senza parlare con nessuno
Ero incredulo come ipnotizzato

Strano ...è lo stesso discorso che mi ha fatto un Testimone di Geova qualche anno fa.
Stessa scuola?

Si può anche leggerti per svago...ma sei monotono e alla lunga noioso.

Fine interazioni.

Operatività real time sui principali futures, gradito prezzo d'ingresso ma non necessario.
Unico obiettivo un trading qualitativamente migliore quindi posterò in base alle mie sole necessità.

Numeri debosciati, blocchi intestinali e fancazzisiti possono accomodarsi in altri 3d o nelle sezione di svago.

Io lo ricordo ancora una volta poi però basta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto