Trading con i segnali del mio cane.

Si ma cosa ti credi che sia facile farsi un selfie in grazia di dio? Se sorrido, si vedono le zampe di gallina.
Per me i selfie dovrebbero abolirli per legge.

Vedo un pò di verde nel mio portafoglio....che sta succedendo?

Guarda qui si e' fans di Sierra Skye

ma come diceva Mao Tse Tung

" Non dispiacerti di cio' che non hai potuto ( o non puoi ) fare

Rammaricati solo quando potevi ( o puoi ) e non hai voluto fare"

fankulo le zampe di gallina

More than 18% of S&P 500 companies have posted quarterly numbers this earnings season. Of those companies more than 78% have reported better-than-expected profits, according to FactSet data. Those companies have also seen their earnings grow by an aggregate of 3.6%. ( SI ASPETTANO UN -3% IN GENERALE)

Meanwhile, global stocks appeared to receive support from expectations that the European Central Bank (ECB) and the Federal Reserve could soon cut interest rates. The ECB is seen cutting rates by 10 basis points on Thursday, with the U.S. central bank expected to lower rates by 25 basis points at the end of the month.

Come fara' Powell a tagliare ...non saprei

io sempre long
incrementato a 21945 , obbiettivo 22050
Il segnale di fondo sulle valute per ora darebbe short. Io credo molto a questi segnali. Certo si possono girare e io non posso farci niente. Per questo preferisco entrare facendo scaling in che non è mediare come molti pensano...

con i dati europei appena usciti in un contesto normale oggi sarebbe da meno pesante

pero' domani c'e' San Draghi...e tutto viene falsato

Users who are viewing this thread

Back
Alto