Trading con i segnali del mio cane.

;)
lo skew è la volatilità delle opzioni?

Non conosco le opzioni, non saprei dire.
Valuto le correlazioni e i volumi. Non è facile ma qualcosa di buono ne esce sempre. I
volumi sono meno attendibili perchè dipende sempre da come sta posizionato ( e nascosto) il pesce piu grosso.
Dal book qlc si capisce ma bisognerebbe seguire sempre sempre. Io non ci riesco, seguo un pò, giusto per entrare ma poi perdo il filo.

In questi giorni sono particolarmente stanca....sarà che non prendo più la vitamina c.

Anzi, ora la prendo e lascio il sacchetto in vista (acido asc da 1kg :D ).

Vado e torno, piu intelligente che mai...:cool: :d:

Dopo aver litigato col professor Powermind nei prossimi giorni si sentirà molto più stanca
Sono un vampiro energetico, campo sull’energia della gente, litigo molto o scarico addosso a loro i miei problemi piangendo stati di salute o momenti difficili
Più li coinvolgo più succhio la loro energia e lo faccio anche a distanza non c’è bisigno di stare davanti a loro
Mi faccia sapere nei prossimi giorni
Mi raccomando è mi tenga informato

;)

Dopo aver litigato col professor Powermind nei prossimi giorni si sentirà molto più stanca
Sono un vampiro energetico, campo sull’energia della gente, litigo molto o scarico addosso a loro i miei problemi piangendo stati di salute o momenti difficili
Più li coinvolgo più succhio la loro energia e lo faccio anche a distanza non c’è bisigno di stare davanti a loro
Mi faccia sapere nei prossimi giorni
Mi raccomando è mi tenga informato

Litigato???
Ma lei non sa con chi sta parlando!!!
Quello di ieri è stato un civilissimo scambio di punti di vista...si fidi sulla parola.
Si fidi. Ho detto.

Litigato???
Ma lei non sa con chi sta parlando!!!
Quello di ieri è stato un civilissimo scambio di punti di vista...si fidi sulla parola.
Si fidi. Ho detto.

In ogni caso si sentirà molto stanca nei prossimi giorni

Sono qui perché mi hanno praticamente buttato fuori dal mio 3d
Marofib mi ha preso a male parole, cioè nella mia scuola buttato fuori dagli alunni stessi :(

In ogni caso si sentirà molto stanca nei prossimi giorni

Sono qui perché mi hanno praticamente buttato fuori dal mio 3d
Marofib mi ha preso a male parole, cioè nella mia scuola buttato fuori dagli alunni stessi :(

Cavolo mi dispiace...venga che ci beviamo un bel bicchiere di vit c insieme.

Users who are viewing this thread

Back
Alto