fit-tizia
Forumer storico
certo ora stanno staccandosi dal continente...ma in generale che impressione hai di sto affare?
Che sia inutile seguirlo...però vedo ancora oggi poi decido.
certo ora stanno staccandosi dal continente...ma in generale che impressione hai di sto affare?
Ma che domanda è ciarly ???
Essì che ti avevo passato il compito da copiare. E cambia le batterie alla sveglia. A Natale ti regalo la clocky, quella ti sveglia, ti insegue ed infine ti mena pure se non ti alzi dal letto.
Potrebbe dare segnali nel pomerizzioChe sia inutile seguirlo...però vedo ancora oggi poi decido.
Ok grazie e non mi dici nulla del regalo?ma che cosa te ne frega del fuzzi inglese ? Non ti bastano le 1000 correlazioni che già guardi ?
Il fuzzi100 è quanto di più assurdo esista. Già di principio non sarebbe da osservare: quelli pretendono di comandare gli altri, con le loro regole, la loro lingua, la loro moneta, ma poi si tirano fuori dal recinto. Così non vale. E quindi non è da guardare. C'è di meglio da guardare. Tipo il mare all'alba.
Niente. Non regalo niente mai a nessuno io. Sono fatto così. Mi regalo io, mi sembra già un bell'acquisto.
peggio...
tu di dove sei?
cmq levatevi dalla zucca l'idea di longare oggi. Lo spoor fin che sta sotto 2960 è una mina vagante. Potreste azzeccare il rimbalzo, ma ha senso mettersi contromano oggi ?
Però la professoressa è lei se vede long io (non) ci credo
Le liguri