Trading con i segnali del mio cane.

Mio umilissimo parere sia ben chiaro :bow:

Non lo so, seguiamo...per me livello 290/300.
Da lì o lo ricacciano giù oppure parte il missile.. Considerando che l'allievo Spaic dice short, sarei propensa per il missile
Ma vediamo per sbaglio Spaic potrebbe avere ragione. Può capitare anche questo

Non lo so, seguiamo...per me livello 290/300.
Da lì o lo ricacciano giù oppure parte il missile.. Considerando che l'allievo Spaic dice short, sarei propensa per il missile
Ma vediamo per sbaglio Spaic potrebbe avere ragione. Può capitare anche questo

Si tutto buono quello che dite, potrebbe essere che i min li ha già fatti o deve fare 20900/20950 o il livello che dai potrebbe farlo e fare 370/400
Non lo so sono tutte ipotesi, io dico solo che oggi è giornata da scalper e vedrai che se sale come sta facendo scritto a 195 ora 220 poi non ti penti a fare short

Sempre detto che il generale è uno che ne capisce :up::up: :-D
Cmq per regalo, in cambio di uno dei vostri efficaci ts (si sa che io vado ad intuito), io potrei regalarvi prima della fine di acosto una delle mie illuminanti ed imperdibili interpretazioni ecofinpolitecnofilogiurimicromacropsicoscientifica (modello supermegaditta ItalPetrolCemeTermoTessilFarmoMetalChimica fantozziana ) a cui sto lavorando per un convegno e per fortuna che me l'hanno ricordato oggi altrimenti mi sarei pure scordato di doverla scrivere :nero: una volta per tutte.
Ma non ci ho voglia di scrivere.:sad:

Il mio TS è una specie di scalper automatico
Non da livelli, ti fa andare sotto anche 70/100 punti, ma alla fine del mese ti fa andare in Gain

Se è interessato possiamo discuterne, lei mi sa che cia’ il soldo, non faccia come il Becchino, non sprechi questa occasione

300 k

assolutamente no Dottor spaik
Massimo rispetto per la prof

Però vede? Non x dire l’avevo detto, ma da 220 ora è 140 poi x carità anche nello scalping ci sta l’errore, ma come vede shortare a quei livelli non era sbagliato e l’ho detto anche a 220

Fate short se va su ancora e non vi pentite
Quando lo trovate sotto i punti che vi aggradano chiudete e grattatevi le balle

Users who are viewing this thread

Back
Alto