Trading con i segnali del mio cane.

Certo. La stessa giornata può essere sia long che short contemporaneamente, dipende dai frame usati. Ma se il ragionamento è quello di ieri, la famosa "idea di fondo", quella o è long, o short o flat.
Per me oggi è short. Ma non dico short da ieri (che sarebbe ovvio prima ancora che stupido visto il -1.7 dell'apertura), dico short secondo me, partendo dall'apertura , ipotizzando, in parole semplici, che la chiusura sia inferire rispetto all'apertura.
Così forse sono più chiaro. Esagerato pensare short da -1.7 ? Forse. Loro però non si pongono questi dubbi.
Ora per i prossimi giorni il mio dubbio è un'altro: ma il verme, si infila sull'amo dalla coda o da dove? Vorrei fare una pesca vangelica :angel:

Ho chiuso il mio lonc. E' anche venerdì...non vorrei mi facessero la festa.
Magari qlc sul dax nel pom.

Certo. La stessa giornata può essere sia long che short contemporaneamente, dipende dai frame usati. Ma se il ragionamento è quello di ieri, la famosa "idea di fondo", quella o è long, o short o flat.
Per me oggi è short. Ma non dico short da ieri (che sarebbe ovvio prima ancora che stupido visto il -1.7 dell'apertura), dico short secondo me, partendo dall'apertura , ipotizzando, in parole semplici, che la chiusura sia inferire rispetto all'apertura.
Così forse sono più chiaro. Esagerato pensare short da -1.7 ? Forse. Loro (quelli che muovono il mrk) però non si pongono questi dubbi.
Ora per i prossimi giorni il mio dubbio è un altro: ma il verme, si infila sull'amo dalla coda o da dove? Vorrei fare una pesca vangelica :angel:

Si, un po’ azzardato dirlo vista l’apertura, però dai i 21000 che dicevamo ieri x adesso presi

Si, un po’ azzardato dirlo vista l’apertura, però dai i 21000 che dicevamo ieri x adesso presi

Comunque può avere ragione, di sicuro non vedo segnali long poi magari mi sorprende ma x ora non c’è traccia
Magari quando dormo cambiano idea, ma se dormo non vedo niente, occhio non vede cuore non duole

Users who are viewing this thread

Back
Alto