Questo è scalping disordinato senza livelli
Ma è efficace lo stesso![]()
Certo. La stessa giornata può essere sia long che short contemporaneamente, dipende dai frame usati. Ma se il ragionamento è quello di ieri, la famosa "idea di fondo", quella o è long, o short o flat.
Per me oggi è short. Ma non dico short da ieri (che sarebbe ovvio prima ancora che stupido visto il -1.7 dell'apertura), dico short secondo me, partendo dall'apertura , ipotizzando, in parole semplici, che la chiusura sia inferire rispetto all'apertura.
Così forse sono più chiaro. Esagerato pensare short da -1.7 ? Forse. Loro però non si pongono questi dubbi.
Ora per i prossimi giorni il mio dubbio è un'altro: ma il verme, si infila sull'amo dalla coda o da dove? Vorrei fare una pesca vangelica![]()
Cioè lei si vuole mettere in cattedra? Ho capito bene?
Certo. La stessa giornata può essere sia long che short contemporaneamente, dipende dai frame usati. Ma se il ragionamento è quello di ieri, la famosa "idea di fondo", quella o è long, o short o flat.
Per me oggi è short. Ma non dico short da ieri (che sarebbe ovvio prima ancora che stupido visto il -1.7 dell'apertura), dico short secondo me, partendo dall'apertura , ipotizzando, in parole semplici, che la chiusura sia inferire rispetto all'apertura.
Così forse sono più chiaro. Esagerato pensare short da -1.7 ? Forse. Loro (quelli che muovono il mrk) però non si pongono questi dubbi.
Ora per i prossimi giorni il mio dubbio è un altro: ma il verme, si infila sull'amo dalla coda o da dove? Vorrei fare una pesca vangelica![]()
Si, un po’ azzardato dirlo vista l’apertura, però dai i 21000 che dicevamo ieri x adesso presi
Ora è tornato a 200 altro short se sale short ancora