Trading con i segnali del mio cane.

Qui siete in tanti, tra prof maestri vari alunni allievi capre ecc ecc perché non vi mettete insieme fate una società se siete in 20 sono 15k a cranio, vi trovate un sistemino borsistico eccezionale veramente, dominate i mercati da Parigi ad Atene da Hong Kong a Buenos Aires, finirebbe anche tutta sta pantomima professori maestri capre alunni scuole fittizie ecc ecc
Cazzo organizzatevi e fate la cosa più intelligente della vostra vita
Comprate il sistemino power e ponete fine una volta per tutte alle vostre sofferenze borsistiche
Dominerete gli squalo soldi a palate felicità alle stelle ecc ecc ecc

Qui siete in tanti, tra prof maestri vari alunni allievi capre ecc ecc perché non vi mettete insieme fate una società se siete in 20 sono 15k a cranio, vi trovate un sistemino borsistico eccezionale veramente, dominate i mercati da Parigi ad Atene da Hong Kong a Buenos Aires, finirebbe anche tutta sta pantomima professori maestri capre alunni scuole fittizie ecc ecc
Comprate il sistemino power e ponete fine una volta per tutte alle vostre sofferenze borsistiche
Nel frattempo Mind riprenda a dare un po’ di numeri prostituti così proviamo a fare un po’ di trading

Abbiamo finito di spacciare droga nella mia scuola?
fnqyw1.jpg

Nel frattempo Mind riprenda a dare un po’ di numeri prostituti così proviamo a fare un po’ di trading

I prezzi prostituto sono un sistema semplice
Lei mi segua su questi canali, non qui perché sono stato espulso a calci in faccia :d:
Rispolvererò x lei appositamente un sistemino demoniaco molto spettacolare ai tempi in cui ne ho fatto abuso, ora non so, è molto tempo che non lo seguo ma è un sistema molto interessante, è spettacolare perché va a caccia dei min o dei max, x via della sua spettacolarità non bada molto alla sostanza, è come una squadra di calcio che predilige giocare in attacco con molta gente predisposta più a offendere che a difendere, io non so per quale preciso motivo l’ho sempre amato più degli altri, credo perché preferisco l’azione alla passività o speculare sul gioco avversario, d’altronde la mia propensione all’azione è sintomo di un carente equilibrio interiore, ma è anche vero che agire significa scoprire se stesso, e questo mi affascina
Questo sistema si chiama 13 perché una volta conosciuta l’apertura si va a stabilire 4 prezzi
Le faccio un esempio: apre a 20.000 e lei vede 20080-20120-20200-20250 come vede c’è solo 1 prezzo sotto e 3 sopra
Bene il sistema prevede che 1 solo prezzo sia min o max in questo esempio min 20080
Attenzione che però gli schemini da 4 prezzi sono min 2 ma anche 3 o 4
Capita talvolta che vedrà 1 prezzo sui min da un lato e 1 prezzo sui max da altro lato
Questo è un caso di empasse terrificante in quanto è come tirare una monetina e decidere quale sistema ha trovato min o max e ovviamente uno dei 2 ha ragione
X fortuna normalmente questo non succede
Può succedere talvolta di trovare 2 prezzi contro 2 in questo caso si va a vedere altri schemini dove si trovano prezzi fuori apertura e si trova lo stop normalmente al primo prezzo max secondo se sono vicini
È un sistema molto potente, dopo una o due sedute avrà una view più precisa, la cosa meno attraente del sistema è che a differenza dei valori prostituto bisogna aspettare apertura e 2 min x elaborare il tutto
Mi segua mi raccomando, capirà la mia potenza borsistica e capirà che il sottoscritto può dominare i mercati a occhi bendati, volendo anche mettendo due dita nel posteriore, ma a qualcuno potrebbe far schifo, quindi limitiamoci a bendare gli occhi
Unico problema, speriamo di svegliarci, in questo periodo sono entrato in stato catatonico

Mi scusi prof
Ho solo risposto alle domande dei suoi alunni
Non era mia intenzione disturbare
So perfettamente di essere stato espulso
Mi scusi ancora x le mie intemperanze

:bye:

Non è stato espulso è stato bocciato quindi dovrà ripetere l'ano.
Questa scuola prestigiosa richiede solo numeri veri.

L'ipotesi che il numero X che risulta dalla radice quadrata di Y che otteniamo dal numero Z che diviso per 3 e moltiplicato per 4, uscendo dal mio portone di casa e girando a destra al semaforo incontriamo una tizio che ci dirà se domani ci sarà il sole. Ma anche no. :winner::winner::winner:

Tuttavia può scegliere liberamente di iscriversi presso un'altra scuola.

Ci penzi, in fondo il mondo è pieno di ballerine di ogni genere. :pollicione:

Non è stato espulso è stato bocciato quindi dovrà ripetere l'ano.
Questa scuola prestigiosa richiede solo numeri veri.

L'ipotesi che il numero X che risulta dalla radice quadrata di Y che otteniamo dal numero Z che diviso per 3 e moltiplicato per 4, uscendo dal mio portone di casa e girando a destra al semaforo incontriamo una tizio che ci dirà se domani ci sarà il sole. Ma anche no. :winner::winner::winner:

Tuttavia può scegliere liberamente di iscriversi presso un'altra scuola.

Ci penzi, in fondo il mondo è pieno di ballerine di ogni genere. :pollicione:

Non c’è un direttore in questo istituto?
Un altro ano in queste condizioni non lo faccio, lei è chiaramente prevenuta nei miei confronti, guarda caso dopo il pagamento della retta lei ha cominciato ad epitetarmi in maniera inequivocabile, dandomi dell’asino in pubblico, borsisticamente parlando, poi mi ha ripreso x un ritardo mattutino accusandomi di fare quel caxxo che mi pare, e dulcis in fundus ciliegina sulla torta x completare il suo accanimento mi dice che sono bocciato. Sono l’unico allievo educato in questa scuola, busso chiedo permesso e saluto tutte le mattine prima di entrare in classe, e lei mi ripaga epitetandomi riprendendomi e bocciandomi, facendomi ripetere l’ano senza alcun motivo
Sono molto deluso da questo comportamento, avrei preferito che mi dicesse subito di non essere gradito in questa scuola, prima di farmi pagare una retta pesantissima per le mie tasche

Scriverò una lettera di protesta alla commissione di disciplina, e mi rivolgerò a un professore di diritto societario, io ho chiaramente subito un sopruso da parte sua

Si parlava di ano e tu ce l'hai. Oltre che da rifare, a livello di fortuna, eccomi qua: sarei l'uomo ciusto al posto ciusto nel momento ciusto; in tema di ano, il mio cu....rri...cul...um parla :-D da solo: già componente della commissione disciplinare del mio ordine, chiamato appunto a fare ordine. Già componente della commissione di diritto societario del mio ordine da oltre 8 anni, numerose e presticiose pubblicazioni in materia, convegni, congressi, saggi e componente di numerosi consigli di amministrazione et organi di controllo et vigilanza. Inzomma, costo caro ma sono er mejo :pollicione::pollicione:
C'È un problemino: vige il mio conflitto di interessi che rende improcedibile l'assunzione dell'incarico. Non posso essere contemporaneamente allievo e accusatore.
Rincrazio per la fiducia, ma declino.:grinangel:
:vado:

che lei possa o meno difendere i miei diritti non cambia i fatti, è comunque un ingiustizia, resta il fatto che ho subito un sorpruso o come diavolo si chiama, questo a casa mia si chiama abuso di potere, ho subito appunto un sompruso

Buongiovno alunni.
Dovvemmo fave un nuovo minimo sui 20750/80.
I più bvavi (come me diciamo....) possono shovtave, gli altvi attendano.

Users who are viewing this thread

Back
Alto