Nel frattempo Mind riprenda a dare un po’ di numeri prostituti così proviamo a fare un po’ di trading
I prezzi prostituto sono un sistema semplice
Lei mi segua su questi canali, non qui perché sono stato espulso a calci in faccia
Rispolvererò x lei appositamente un sistemino demoniaco molto spettacolare ai tempi in cui ne ho fatto abuso, ora non so, è molto tempo che non lo seguo ma è un sistema molto interessante, è spettacolare perché va a caccia dei min o dei max, x via della sua spettacolarità non bada molto alla sostanza, è come una squadra di calcio che predilige giocare in attacco con molta gente predisposta più a offendere che a difendere, io non so per quale preciso motivo l’ho sempre amato più degli altri, credo perché preferisco l’azione alla passività o speculare sul gioco avversario, d’altronde la mia propensione all’azione è sintomo di un carente equilibrio interiore, ma è anche vero che agire significa scoprire se stesso, e questo mi affascina
Questo sistema si chiama 13 perché una volta conosciuta l’apertura si va a stabilire 4 prezzi
Le faccio un esempio: apre a 20.000 e lei vede 20080-20120-20200-20250 come vede c’è solo 1 prezzo sotto e 3 sopra
Bene il sistema prevede che 1 solo prezzo sia min o max in questo esempio min 20080
Attenzione che però gli schemini da 4 prezzi sono min 2 ma anche 3 o 4
Capita talvolta che vedrà 1 prezzo sui min da un lato e 1 prezzo sui max da altro lato
Questo è un caso di empasse terrificante in quanto è come tirare una monetina e decidere quale sistema ha trovato min o max e ovviamente uno dei 2 ha ragione
X fortuna normalmente questo non succede
Può succedere talvolta di trovare 2 prezzi contro 2 in questo caso si va a vedere altri schemini dove si trovano prezzi fuori apertura e si trova lo stop normalmente al primo prezzo max secondo se sono vicini
È un sistema molto potente, dopo una o due sedute avrà una view più precisa, la cosa meno attraente del sistema è che a differenza dei valori prostituto bisogna aspettare apertura e 2 min x elaborare il tutto
Mi segua mi raccomando, capirà la mia potenza borsistica e capirà che il sottoscritto può dominare i mercati a occhi bendati, volendo anche mettendo due dita nel posteriore, ma a qualcuno potrebbe far schifo, quindi limitiamoci a bendare gli occhi
Unico problema, speriamo di svegliarci, in questo periodo sono entrato in stato catatonico