Trading con i segnali del mio cane.

Non ho pescato niente:abbocca::tristezza:
Però l'intuizione che chiudessero peggiori rispetto all'apertura era corretta . Mi merito un 9 ? :ola:
Buon Week end

Aspettiamo la prof, i voti li da lei, io da collega allievo le darei 7 x aver preso la chiusura inferiore a apertura, ma in una giornata così c’era modo tempo e spazio x dei mordi e fuggi abbastanza semplici!! Lei non morde come il cane della prof?? :d:

No no io non mordo
Ma se mi tirano la coda alzo la zampa e piscio sulle scarpe. :)

Un giocatore d’azzardo se vuole considerarsi tale, per essere completo, deve sfidare se stesso, e saper fare un po’ tutto, paragonandoci ai cani, non è sufficiente saper solo mordere, lei ha delle potenzialità buone a mio avviso, deve crescere in sicurezza e adeguarsi alle situazioni
Ieri ad esempio lei ha visto giusto, in teoria ottima view, ma in pratica è rimasto con la canna in mano senza pescare pesci
Sta a lei curare questo aspetto

Insisto su prezzi di entrata real time. Tutto il resto è solo voler avere ragione e non è lo scopo del 3d.
Si possono postare livelli ma quello che ci/mi interessa è solo l'operatività. La propria possibilmente :-D

Qualcuno si è pentito di andare short sui rimbalzi? È arrivato a 21270 poi gnap :D

Vedi l'allegato 521853

C'è chi va a pescare e chi si sveglia tardi...:rottentomato:

Mi dispiace dirlo ma non era assolutamente una giornata da scalper.
Boiler: bocciato. :capo:

O cercare di far sempre meglio le stesse cose.
La differenza fra la completezza, di fatto irraggiungibile perché eccessivamente ampia, e la perfezione, irraggiungibile solo da chi non ci crede, sta tutta lì.
E POI pensa che vita di merda che fa certa gente: mai un eccesso, mai una figura di merda, sempre dentro ad un confine al solo scopo di campare più a lungo. Campare cent'anni per morire a 30.
Devo ancora trovare quello che mi spieghi per cosa valga la pena vivere se sapesse di non morire mai.
Cmq lunedì long. Non so a che prezzo entrerò.
Azzardero' questa volta.:)
Ciao

Lei in borsa fa quello che dico io perché io in borsa io qui comando io

Tutto chiaro?

Long così detto adesso mi pare azzardato, ora il trend è negativo, però è sceso talmente tanto e di colpo che un rimbalzo ci può stare

Rimane il fatto che in borsa comando io e lei deve alzare poco la cresta col sottoscritto, almeno in borsa, poi se parliamo di altri campi va bene, ma in borsa io comando io

Insisto su prezzi di entrata real time. Tutto il resto è solo voler avere ragione e non è lo scopo del 3d.
Si possono postare livelli ma quello che ci/mi interessa è solo l'operatività. La propria possibilmente :-D

C'è chi va a pescare e chi si sveglia tardi...:rottentomato:

Mi dispiace dirlo ma non era assolutamente una giornata da scalper.
Boiler: bocciato. :capo:

Bocciato dopo 3 giorni di scuola? A parte il fatto che ho pagato la retta mensile, lei è sempre stata troppo dura con me, fin dal principio ha dimostrato una crudeltà efferata nei confronti del povero Pavuer, detto terra terra, lei ha un cuore di pietra, e comunque chiederò il rimborso della retta, mi sento defraudato, mi iscriverò a una scuola pubblica, tanto capra ero e capra rimango

Addio :bye:

Inzomma.....
per ora mi è chiaro che tu devi squassarti dal letto molto prima (proporrei di non andarci del tutto:)) ed io non posso più tenere canne in mano:rasta: :noo:

Adesso che mi ha bocciato me ne sbatterò altamente i coglioni e dormirò fino a mezzogiorno, tanto rimango comunque un bel Trader a prescindere dalle vostre cattiverie
Ti è stato chiaro che sono rimasto a letto venerdì, ma non ti è stato chiaro quello che dicevo al pomeriggio, vi avessi di fronte vi darei fuoco seduta stante, avete il potere di irritarmi, ma le vostre sono solo fandonie, demagogia allo stato puro pur di denigrare il grande Power
Ero sono e sarò x sempre un grande maestro borsistico, anche se qui sono stato degradato ad alunno, ma qui siamo in un forum, poi c’è la vita reale :D

E che ne sa lei cosa succede in quelle acque, magari c’e’ una lotta intestina tra pesci che lei non ha idea, una guerra con un bagno di sangue con pesci che mangiano altri pesci che a loro volta mangiano plastica

Senta bando alle ciance, lei è interessato a un sistemino borsistico che le garantisce al 102% la vincita matematica garantita x tutta la vita??

Aspè, la resa cala a mercato chiuso?:confused::rolleyes::sad:
O fa come il legno che col caldo perde peso?:-D

No ma aspe’ aspe’ quello del 110% era ed è un sistema ancora in fase di studio

Questo sistema che garantisce il 102% di vincita garantita anche qui soddisfazione totale altrimenti rimborso garantito, è già pronto fatto strafatto rifatto per battere i mercati finanziari internazionali

Ci pensi con calma, il prezzo base è 300k
Ma si può trattare vista la nostra amicizia :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto