fit-tizia
Forumer storico
Dipende dal trade, da quanto ho guadagnato durante il giorno e quanto voglio rischiare.Non utilizzi stop?
Dipende dal trade, da quanto ho guadagnato durante il giorno e quanto voglio rischiare.Non utilizzi stop?
Ho capito. Ero passata a vedere se la tua operatività " a modo mio" c'entrava qualcosa con la mia. Non c'entra nulla.
La tua è a random.
Buona serata
Scusa il disturbo
Non ho letto nessuna entrata short giovedì e nemmeno venerdì. Lei fa paper?
Era una previsione non c’entra niente con l’operatività paper che propone il 90% degli utenti che popolano un forum
Fare Paper trading o fare una previsione sono due cose completamente differenti
Facevo trading quando la maggior parte di voi aveva ancora i denti da latte
Entravo con 2 contratti sul vecchio Fib 30 praticamente lanciando una monetina
Saluti
Operatività real time sui principali futures, gradito prezzo d'ingresso ma non necessario.
Unico obiettivo un trading qualitativamente migliore quindi posterò in base alle mie sole necessità.
Per ora trado Fib e Dax.
# contratti, SL e TP ad ognuno il suo.
Tu forse lo sai: Che fine fece il future sul midex?
Resto long over. Si sappia. La reticenza del fib a sganciarmi quanto mi spetta non mi squassa. Se mi fan girare gli zebedei domani Longo anche il dash
Il fib è sceso senza volumi, il dax invece doveva fare un livello sotto che non avevo visto, il fib ha solo seguito.Per quello che vedo (o mi va di vedere) perché si concretizzi un allungo fino a 21000 deve prima trovare la spinta per almeno una chiusura oraria > 800
Chi é long di fib?
È stato tolto dopo non molto tempo, è durato circa 3/4 anni ma aveva pochi scambi quindi hanno preferito tenere solo il fib
Me lo ricordo bene, 25 titoli a media capitalizzazione tick da 5 punti come il fib ma ogni tick era 12.5€ a differenza dei 25€ del fib
È stato introdotto dopo il fib credo nel 98 o 99