powermind
Forumer storico
A me sembrava di essere stata chiara fin dall'inizio.
Ho un metodo e seguo solo quello. Che venga capito o meno non mi interessa. Anzi se non viene capito tanto meglio.
Il forum per me può essere svago o momento riflessione personale.
Oggi ho fatto la prima lezione di educazione cinofila. L'educazione si ottiene solo con l'autocontrollo totale del cane. La sua attenzione deve stare sempre sul padrone, mai sulla palla, sul premietto o su un altro cane. Molto interessante. Molto difficile.
Ma si ho capito mica sono bambo al 100%
Lei vuole l’operativita’
A me sinceramente vedere l’operativita’ in un forum riscuote interesse zero o meno di zero
Glielo dico x esperienza
Quando sei davvero operativo non hai tempo e soprattutto voglia di scrivere anche i caxxi tuoi in un forum, o almeno io non l’ho mai fatto
Quello che x me era interessante in un forum era vedere se ci fosse qualcuno che sapesse leggere il mercato, e aime’ a parte qualcuno tipo lo stesso spaik e pochi altri hanno un barlume di idea a riguardo
Quello ad esempio che scrivevo venerdì era un esempio di trading, cioè di lettura, ma non è stata capita o non interessa poco importa
È importante prima di sparare operatività, saper leggere e capire i mercati, a questo dovrebbe servire un forum
Se uno fa operazioni vincenti e guadagna bene in borsa, mi creda, l’ultimo suo pensiero è quello di mostrare ad altri le proprie operazioni
Però vabbè prendo atto dei suoi interessi