Trading con i segnali del mio cane.

A me sembrava di essere stata chiara fin dall'inizio.
Ho un metodo e seguo solo quello. Che venga capito o meno non mi interessa. Anzi se non viene capito tanto meglio.
Il forum per me può essere svago o momento riflessione personale.

Oggi ho fatto la prima lezione di educazione cinofila. L'educazione si ottiene solo con l'autocontrollo totale del cane. La sua attenzione deve stare sempre sul padrone, mai sulla palla, sul premietto o su un altro cane. Molto interessante. Molto difficile.

Ma si ho capito mica sono bambo al 100%
Lei vuole l’operativita’
A me sinceramente vedere l’operativita’ in un forum riscuote interesse zero o meno di zero
Glielo dico x esperienza
Quando sei davvero operativo non hai tempo e soprattutto voglia di scrivere anche i caxxi tuoi in un forum, o almeno io non l’ho mai fatto
Quello che x me era interessante in un forum era vedere se ci fosse qualcuno che sapesse leggere il mercato, e aime’ a parte qualcuno tipo lo stesso spaik e pochi altri hanno un barlume di idea a riguardo
Quello ad esempio che scrivevo venerdì era un esempio di trading, cioè di lettura, ma non è stata capita o non interessa poco importa
È importante prima di sparare operatività, saper leggere e capire i mercati, a questo dovrebbe servire un forum
Se uno fa operazioni vincenti e guadagna bene in borsa, mi creda, l’ultimo suo pensiero è quello di mostrare ad altri le proprie operazioni

Però vabbè prendo atto dei suoi interessi

Ma si ho capito mica sono bambo al 100%
Lei vuole l’operativita’
A me sinceramente vedere l’operativita’ in un forum riscuote interesse zero o meno di zero
Glielo dico x esperienza
Quando sei davvero operativo non hai tempo e soprattutto voglia di scrivere anche i caxxi tuoi in un forum, o almeno io non l’ho mai fatto
Quello che x me era interessante in un forum era vedere se ci fosse qualcuno che sapesse leggere il mercato, e aime’ a parte qualcuno tipo lo stesso spaik e pochi altri hanno un barlume di idea a riguardo
Quello ad esempio che scrivevo venerdì era un esempio di trading, cioè di lettura, ma non è stata capita o non interessa poco importa
È importante prima di sparare operatività, saper leggere e capire i mercati, a questo dovrebbe servire un forum
Se uno fa operazioni vincenti e guadagna bene in borsa, mi creda, l’ultimo suo pensiero è quello di mostrare ad altri le proprie operazioni

Però vabbè prendo atto dei suoi interessi

Eccomi rientrata, puntatina serale in solaio...

Su questi argomenti lei con me, sfonda una porta aperta e infatti anche il mio interesse da tempo si sta esaurendo.
Pochi, attenti (lei no di certo perchè dorme sempre) , avranno notato che postare i gains non mi interessa più, preferisco esibire le perdite, per andare controtrend :daisy:

Però non ho ancora superato del tutto quel problemino della solitudine del trader.
Non so se ha presente: chi trada per ore davanti al pc...da solo... ha anche voglia di sparare qualche scemenza per staccare.
D'altra parte lei per primo nonostante non sia più operativo e a suo dire, con problemi più o meno seri, è sempre sul forum quazzeggiare.

Le chiedo quindi un pò di comprensione. Un giorno, quando sarò morta stecchita, sarò molto più seria sui forum.
Per il momento cerco di essere seria nella vita reale. Nel tradins cerco di prendere qualche spicciolo con soldini veri lasciando agli altri l'illusione di (s)fottermi.

Grazie Boiler, anche io ti voglio tanto bene. :rosa:

Lei non mi conosce
Io non sono mai arrabbiato con nessuno
Sono solo stanco, preferivo quando avevo 20 anni ma devo prendere atto che non li ho più

Diventare vecchi è una fortuna che non viene concessa a tutti...non mi vada in depressione proprio adesso che stava iniziando a capire niente come al solito.

Ultima modifica:
Eccomi rientrata, puntatina serale in solaio...

Su questi argomenti lei con me, sfonda una porta aperta e infatti anche il mio interesse da tempo si sta esaurendo.
Pochi, attenti (lei no di certo perchè dorme sempre) , avranno notato che postare i gains non mi interessa più, preferisco esibire le perdite, per andare controtrend :daisy:

Però non ho ancora superato del tutto quel problemino della solitudine del trader.
Non so se ha presente: chi trada per ore davanti al pc...da solo... ha anche voglia di sparare qualche scemenza per staccare.
D'altra parte lei per primo nonostante non sia più operativo e a suo dire, con problemi più o meno seri, è sempre sul forum quazzeggiare.

Le chiedo quindi un pò di comprensione. Un giorno, quando sarò morta stecchita, sarò molto più seria sui forum.
Per il momento cerco di essere seria nella vita reale. Nel tradins cerco di prendere qualche spicciolo con soldini veri lasciando agli altri l'illusione di (s)fottermi.

Grazie Boiler, anche io ti voglio tanto bene. :rosa:

Il mio interessa in borsa si è esaurito molto tempo fa, quando ho capito il meccanismo e non perdevo più una partita. Dormo sempre perché mi sento svuotato dentro, gli stimoli e l’entusiasmo che avevo quando ero giovane si sono esauriti col tempo, l’energia si è spenta e tutto questo scrivere in un forum con tutti quei nuovi sistemi, erano solo un vano tentativo di colmare un vuoto che purtroppo non potrà essere certamente riempito da un nuovo sistema alla ricerca dell’impossibile che non ho più trovato in quanto ogni proposta fatta qui presentava delle lacune nel tempo, cioè ogni sistema funziona in determinate condizioni. Il sistema vincente lo si trova solo a mercato aperto con l’esempio che vi ho fatto venerdì, con gli strumenti giusti l’occhio ballerino e l’esperienza, le confido una cosa che ho usato nei 4 anni di trading pieno presente in continua da mattina a sera, io vincevo solo perché con le armi sopracitate, te lo dicono loro se va su o giù, o la tendenza in atto, ho abusato di questo e a dir la verità non mi sento un bravo Trader x questo, anzi, col tempo ho cominciato ad ossessionarmi a trovare un sistema che fosse vincente già fuori mercato, e a dir la verità ho trovato cose molto interessanti, ma che fosse sicuro sempre in ogni condizione no, e questa cosa per me è stata una mezza sconfitta. Nel tredins come lo chiama lei, è possibile prendere molto più che uno spicciolo, ma poi arrivi a un punto prima o poi che ti chiedi, ma caxxo sto facendo? X questo spero che nessuno di voi diventi mai come me, nel senso di perdere il tempo che ho perso io x la ricerca, anche perché poi se tutto si trasforma in guadagno vivi bene al momento, spendi vivi la notte ti diverti e poi? Poi si spengono le luci, sei stanco, sempre le stesse cose, non apprezzi più niente, e allora ricerchi qualcosa di diverso non ti arrendi ma è solo un palliativo, molto presto ti rendi di nuovo conto che tutto questo ti ha reso solo stanco e senza stimoli perché hai avuto già tutto quello desideravi. Quindi in conclusione posso dire che il trading mi ha dato quello che normalmente non avrei potuto avere lavorando in fabbrica, ma prima o poi in un modo o nell’altro te lo riprende, se non lo fa con la borsa, ci penserà la vita stessa a presentarti il conto, è il mio Karma è una legge della natura, e a questa legge non ho potuto fuggire.
Ho già passato una depressione in passato, 45 giorni senza mangiare, da 71 kg a 57
Ora ne sto cominciando un’altra, lo sento, non ho voglia di vivere mangio come un canarino e dormo sempre, mi devo preparare a una nuova battaglia, e stavolta non è trading, sarà molto più dura, le ho già provate entrambe e x me uscire da una depressione sarà molto più difficile che vincere in borsa, li x me è stato come rubare le caramelle ai bambini

Quindi anche lei comprenda me se mi assento fino a quando non sarà finita la mia battaglia con il male di vivere

Users who are viewing this thread

Back
Alto