Trading con i segnali del mio cane.

Parleremo anche di quanto sia facile guadagnare (in demo).
"Capita, infatti, che sull’account demo le operazioni di trading vadano sempre a buon fine e così si decida di passare ad un account reale, ma quando si passa ad investire soldi veri, il trading sembra diventare più difficile."

Trading: differenze tra demo e conto reale. Come affrontare il cambiamento

Spiace leggere che il 90% dei trader sui forum (e fuori) perdano perchè bastano stop loss e disciplina.
Tutto qua.

:winner::winner::winner:

:ola:

(ma andate a cag...re, andate...:D )
Sarcasmo di basso livello
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno (Oscar Wilde)

Sarcasmo di basso livello
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno (Oscar Wilde)

Io non so tutto ma leggo e mi faccio una mia opinione, se mi interessa mi fermo, altrimenti passo oltre.
Sei stata tu che senza sapere, hai valutato le mie entrate "random".
Come ti dicevo ho fatto l'analisi delle tue operazioni 20/30 operazioni che in un mercato in trend, non mi impressionano. Tutto il resto che scrivi per me sono banalità come questa risposta con citazione.
Che devo dirti...

Boiler cmq ha detto una cosa giustissima e cioè che ogni mattina prima di entrare bisognerebbe capire quale sarà la tendenza della giornata.

Io non so tutto ma leggo e mi faccio una mia opinione, se mi interessa mi fermo, altrimenti passo oltre.
Sei stata tu che senza sapere, hai valutato le mie entrate "random".
Come ti dicevo ho fatto l'analisi delle tue operazioni 20/30 operazioni che in un mercato in trend, non mi impressionano. Tutto il resto che scrivi per me sono banalità come questa risposta con citazione.
Che devo dirti...
Nulla...Parlano abbastanza i tuoi inteventi di basso livello, ribadisco.

Users who are viewing this thread

Back
Alto