Trading con i segnali del mio cane.

oggi con fineco c'e' stata la poss.ta' di coprirsi sul dax 480 e 770..praticamente ora si viaggia gratis e senza rischi...dagli un'occhiata...c'e' un solo problema....bisogna usare + prodotti perche' hanno messo un limite...magari se + gente gli rompe le scatole.....

oggi con fineco c'e' stata la poss.ta' di coprirsi sul dax 480 e 770..praticamente ora si viaggia gratis e senza rischi...dagli un'occhiata...c'e' un solo problema....bisogna usare + prodotti perche' hanno messo un limite...magari se + gente gli rompe le scatole.....
Sai che non ho capito ?

FINECO: Keep it simple.

sul dax puoi comprare 12 unita' che corrispondono a 1 dax...se vuoi di + devi andare sul ftsemib..che visto che sta grande il doppio (21mila contro 12000) con 6 hai 1 dax e via discorrendo

Ah si si continuava ad uscirmi il pop up ma sono sempre diffidente e non ho proprio guardato. Poi guardo. Grazie...

20560/70 è il livello che avevo dato stamattina.
Da qua si capisce che devono spennare...speriamo non me :confused:

AD essere sinceri anche il sistema si sarebbe giarto short su 1h ma è t5almente tirato che vale la pena attendere ancora qualche minuto. Su 4h tutti gli indici sono rimasti long

Users who are viewing this thread

Back
Alto