TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle

mito a essere completamente iquido..ci sono titoli più shortati tipo Leo e Technogym...che sono saliti molto ieri Technogym controcorrente e saliva parecchio e tti chiedi ma sono i più shortati e posizioni non si sono mosse ..il mio pensiero è che guadagnano all insu su Technogym e mediano lo short da su unica spiegazione infatti da seguire perché quando va giù bene si compra e si fa bancomat..
unico titolo merdoso del listino me o ritrovo io Iveco..mah un mistero ..quotato da poco immesso sopra 11.ma quanto deve quotare? non si capisce potrebbe essere anche 6 per quanto mi riguarda..cmq iniziano a riparlare di Ucraina e Russia .con movimenti sugli indici veloci..mah...mi sa che abbandono la nave e aspetto settimana prox
completamente liquido no athos, qualcosa nella bisca ita e usa si lascia sempre:p
Ho qualche titolo che ritengo molto sottovalutato per il lungo, con un pò di copertura etf bear e usd/uer, e oro che ho preso sotto 1800, perchè le cazzate della bce e della fed sull'inflazione non mi convincevano proprio (basta prendere il caffè al bar per capire). Lascio lì e vediamo.
Stavo seguendo anche edf (la enel francese): capitalizza meno della metà di enel e dovrebbe costruire le nuove centrali nucleari (oltre a manutenere quelle vecchie). Ha fatto già un adc ed è poco sopra il prezzo di adc. Sembra stia facendo base in area 8,10/40 ma non sono ancora entrato, soprattutto perchè se alzano i tassi potrebbe risentirne (a meno che non sconti già l'aumento); inoltre il governo francese ha posto limiti all'aumento delle bollette

minkia che paura stoetaverso per il futuro ma dove andremo a finire .che mondo di m.
cmq si visto Buffon come. lo hanno pelato. boh..cmq sia ahimè sarà il futuro..

eccomi fermato con la macchina dicevo ..la sensazione era brutta e ho anticipato facendo benissimo..la mi apaura era che sono certo che domani venerdì si scende ..e quindi se avessero anticipato la discesa oggi paurosa.la situazione ora vedo titoli da cui sono uscito in gain gli altri giorni, solito titoli miei, sono molto più bassi ma ancora non li riprenderò..perché aspetto domani se va come credo. al spesa la farò domani in After...oggi ho lasciato sul campo 400 di Iveco ma ci vuole coraggio anche a uscire in perdita a 8.19. ora la vedo già sotto di 100 euro e aspetto a ricomprarla a sto punto sotto 8 che fanno da calamità e abbasso pmc.
infine uscito Telecom poco pezzi a 4122 già sotto
rimasto solo su facebook..che fortunatamente pare reggere a dopo.

arrivato in Abruzzo..cmq si compra in queste occasioni solo titoli forti come dicevo webuild ieri dava botte up...oggi ha retto botta sempre sulla pari anche con indice sui minimi. io cmq aspetto domani.e vedo

mamma quante occasioni da riprendere Leo STM interpump webuild Telecom Enel..tutte già sotto le mie vendite ..
a ovviamente bè shap.le ho ancora e chi le da prima di 3.45

bene vediamo quanti acquisti potenziali si possono fare...aspettiamo ancora vediamo se domani si scende un altro po'...ormai il long non paga bisogna cavalcare uscire anche rischiando di uscire più giù ma poi ricomprare le stesse azioni più giù. esempio Leo cavalcate da 6.42 a 6.78 martedì in chiusura .il mercoledì andata sopra 90 freddezza a non entrare e ora addirittura si rientra a 62 STM idem interpump idem webuild idem anche se più su di dove l'ho venduta ma forte..vediamo se cede altro po' domani e si rientra con i soliti 3500.
Iveco infatti titolo nuovo e che non conosco mi ha fregato...ma gli prenderò le misure uscendo in perdita oggi già guadagnato ha chiuso a 8.08. a sto punto credo che gli 8 li sfonda e poi risalgo con tutte e 1000.
ora mi guardo un po' Meta...pare reggere al crollo usa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto