mrnovellino
Forumer storico
completamente liquido no athos, qualcosa nella bisca ita e usa si lascia sempremito a essere completamente iquido..ci sono titoli più shortati tipo Leo e Technogym...che sono saliti molto ieri Technogym controcorrente e saliva parecchio e tti chiedi ma sono i più shortati e posizioni non si sono mosse ..il mio pensiero è che guadagnano all insu su Technogym e mediano lo short da su unica spiegazione infatti da seguire perché quando va giù bene si compra e si fa bancomat..
unico titolo merdoso del listino me o ritrovo io Iveco..mah un mistero ..quotato da poco immesso sopra 11.ma quanto deve quotare? non si capisce potrebbe essere anche 6 per quanto mi riguarda..cmq iniziano a riparlare di Ucraina e Russia .con movimenti sugli indici veloci..mah...mi sa che abbandono la nave e aspetto settimana prox

Ho qualche titolo che ritengo molto sottovalutato per il lungo, con un pò di copertura etf bear e usd/uer, e oro che ho preso sotto 1800, perchè le cazzate della bce e della fed sull'inflazione non mi convincevano proprio (basta prendere il caffè al bar per capire). Lascio lì e vediamo.
Stavo seguendo anche edf (la enel francese): capitalizza meno della metà di enel e dovrebbe costruire le nuove centrali nucleari (oltre a manutenere quelle vecchie). Ha fatto già un adc ed è poco sopra il prezzo di adc. Sembra stia facendo base in area 8,10/40 ma non sono ancora entrato, soprattutto perchè se alzano i tassi potrebbe risentirne (a meno che non sconti già l'aumento); inoltre il governo francese ha posto limiti all'aumento delle bollette