TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle

bg già fatto un po' dei miei acquisti...Leo e.fin sapevo dovevano salire ma speravo che oggi come gli altri giorni facevano una puntatina giù..e invece direttamente up con gap.
sto acquistando per ora alcuni titoli poi metto eseguito perché solo qui ci sono eseguiti reali e in diretta .no balle e cazza te.e chiacchiere

Screenshot_2022-02-28-09-19-49-03_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Screenshot_2022-02-28-09-11-20-93_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

screnn così non si modificano non copiaincolla fasulli. vediamo come va oggi.sla trasparenza è brutto nella vita se si sceglie di postare eseguiti ;)

dopo aver visto rialzo e Leo...e visto fin a più 4 ero certo avrebbe seguito a doppia cifra per non prenderla aleglio se ne è andata mi sta entrando STM..

e si posta sempre prima per dare possibilità a chi vuole seguire di seguire..
:clap: :oops::d::rotfl::rotfl::rotfl:non.l.eseguito dello pseudo guadagno dopo..a che serve al nullaa:rotfl::rotfl:facile non ci si mette la faccia..io rischio la mia reputazione se scende quanta trasparenza in un post:bow:
se si postano solo quando si esegue pensa quanti ne hanno in losssss:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:nascosti..
anche.io potrei comprare poi se.va bene posto l eseguito sennò zitto..
:clap::clap::rotfl:e a che servirebbe..solo per mostrare il proprio ego..
invece dovrebbe servire per indicazione. per chi vuole provare in quel momento.
come ora entrata in STM..che posto.senza paura di fare figuracce.beee la trasparenza si paga.le

l.eseguito fatto ma a chi cazzo gliene frega...:rotfl::rotfl:bravo bravo fai vedere quelli in loss...pure...:rotfl::rotfl::clap:ecco un esempio di entrata ora che.puo servire per indicazione.

non inseguo titoli a più 15. al massimo aspetto.
Unicredit altro meno 11.mm però per ora le banche non le tocco.stellantis mi intriga.e anche Telecom bel.ribassoa pochi volumi.

consiglio di amministrazione di Stellantis intende raccomandare agli azionisti della società una distribuzione totale dagli utili dell’anno di circa 3,3 miliardi di euro (circa 3,7 miliardi di dollari statunitensi con il tasso di cambio pubblicato dalla Banca Centrale Europea il 22 febbraio 2022) ai possessori di azioni ordinarie, corrispondente a 1,04 euro per azione ordinaria.

La distribuzione, precisa il big europeo dell'auto in una nota, sarà soggetta all'approvazione dell'assemblea generale annuale degli azionisti che si terrà il prossimo 13 aprile. Se gli azionisti approveranno la proposta di distribuzione, il calendario previsto per MTA, Euronext Paris e NYSE sarà il seguente: ex-date 19 aprile 2022, record date 20 aprile 2022 e data di pagamento 29 aprile 2022

Users who are viewing this thread

Back
Alto