Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle
bg, io ho solo messo un migliaio di eur a copertura pirelli, se no rischio mi salta lo sl .......... con dati ottimi appena putin ha iniziato ho preso cetriolo, max mi aveva avvisato, , , , prox avviso nel dubbio mi lego il dito
(*) I messaggi contrassegnati dal simbolo * riportano l`orario del messaggio segnalato dalla borsa / broker. Gli altri messaggi invece, riportano l`orario dei
questa è una delle cose che, in caso si collabora come prima, NON SERVE mettere:
a me non serve verificare, a max neanche, se poi qualcuno ha dubbi chiede, ma direi che A FINE SEDUTA SI VEDE L'OPERATIVITA'
SU FORUM BASTA SCRIVERE COME INDICAZIONE IL TITOLO, lo hai preso, lo citi, se vuoi scrivi a quanto, ma eseguito perdi tempo tu con copia incolla e mostrando cazzi privati con la quantità fai da bersaglio a critiche e commenti, che magari a te non arrivano in quanto moderatore ma ti garantisco che come utente verresti bersagliato, vedi a me o a max le perculate a secchiate, e questo discorso va avanti da tempo, ci riesci a non metterli?
vedo, solito andazzo, tanta carne al fuoco conscio che oltre un pezzettino di bistecca non ti spetta riempi al massimo la graticola di bistecche..........
pararti il kulo con cash limitando numero no eh?
contento tu...... però denoti una visione indiscutibile, trading in scia indice lo definirei questo fare, non sul singolo titolo