TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle

bg riguardavo tante quotazioni e come dice qualcuno salire su quelle che fanno DVD..sperando che lo fanno e non fanno come Telecom Ord e risp chi ha preso le risp per DVD diciamo glielo hanno messo in quel posto.
MMA vedendo banche 1 non capisco intesa a sti prezzi sui minimi a 52 settimane non lo avevo notata ottima opportunità ..con un DVD ad oggi del 13% lordo :oops:

Screenshot_2022-03-05-08-37-59-29.jpg

vedo lunedì come. a è ho due titoli su cui entrare Telecom le devo prendere sul mi imo storico vale 5 miliardi...kkr si reputava bassa l offerta ma offriva più del doppio di oggi 11 miliardi..quindi come minimo questo non è il prezzo di telecozza ..mi sembra tornati alla pandemia tanti titoli e occasioni da mettere nel ptf.ma tanti..poi se speria.o sta guerra finisce . si faranno guadagni a doppia cifra...aspetto momenti migliori però allena si vede qualche spiraglio.meglil perdere qualcosa comprando sulla salita che anticipare ..tanto il margine c è.
intesa
Unicredit
Telecom
webuild
stellantis
STM
Iveco
Enel
e chi più ne ha più ne metta .

NEW YORK, 05 MAR - La Corea del Nord ha lanciato un "proiettile non identificato". Lo riporta l'agenzia Bloomberg citando Yonhap. (ANSA).

fut Isa ancora in rosso indice Italia rosso tre 1.20 già.
della borsa a questo punto me ne fotto anche se sono fuori da tutto..ma tutti sti rossi mi fanno pensare male cazzo

e indici meno 2 e usa rossissimi e dax idem e dollari 108
cosa scontano? nucleare? guerra infinita? stallo pazzesco?..il non vedo soluzioni

Users who are viewing this thread

Back
Alto