TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle

oil mio intuito non mi tradisce mai..meno 4.5 potrebbero entrare minimo e pazzesco .ma la situazione forse è peggio della pandemia..le chiusure potrebbero essere peggio del meno 4.5 indice anche meno 6
e con Wend di mezzo può succedere di tutto.quindi anche buone news per il lunedì ma il non vi credo e rimango nelle mie posizioni..
continuo a non capire i cassettisti che tengono sempre.boh.il la vedo diversamente .

UCRAINA: Putin a Scholz, nuovo round colloqui Mosca-Kiev nel weekend
MILANO (MF-DJ)--Il presidente russo, Vladimir Putin, ha detto al cancelliere tedesco, Olaf Scholz, che un terzo round di colloqui tra Russia e Ucraina è stato programmato per questo fine settimana, secondo quanto ha riferito il portavoce del Governo tedesco, Steffen Hebestreit, dopo la telefonata tra i due capi di Stato.
Il secondo round di colloqui tenutosi ieri non ha prodotto alcun risultato di rilievo per l'Ucraina, ha affermato un negoziatore di Kiev al termine dei colloqui. Tuttavia, durante quei negoziati sono stati concordati corridoi umanitari per i civili.
"Purtroppo, i risultati di cui l'Ucraina ha bisogno non sono ancora stati raggiunti. C'è una soluzione solo per l'organizzazione dei corridoi umanitari", ha scritto in un tweet l'alto funzionario ucraino, Mykhailo Podolyak.
cos
(END) Dow Jones Newswires
March 04, 2022 10:12 ET (15:12 GMT)

boh io fuori vedo lunedì che succede non penso si parta a razzo notizie buone al 100 percento non usciranno.piu facile che si scende anche lunedì ma se dovesse dire si fa in tempo a comprare alla cieca su tutto il listino.

rispetto per tutti gli ucraini e bambini morti rispetto per chi sta perdendo tanti soldi.penso che fino alle 17.30 si scenderà ancora ...io sono fuori da prima dell apertura usa.quindi non più titoli in ptf quindi eviterò di scrivere di operazioni.mi limito forse a mettere news.
per chi vuole vedere gli eseguiti mi scriva in pvt

UCRAINA: Usa, forze russe a 15 miglia da centro di Kiev (stampa)
MILANO (MF-DJ)--"Le forze russe stazionano a nord a circa 25 chilometri (15 miglia) dal centro della città di Kiev e a 10 chilometri da Chernihiv e Kharkiv".
Lo ha detto un alto funzionario della difesa degli Stati Uniti, secondo quanto riporta la Cnn.
"A Kharkiv e Chernihiv le truppe sono a 10 chilometri dal centro della città ed è come essere davvero alla periferia della città", ha detto il funzionario.
"Abbiamo osservato che le truppe russe continuano ad avanzare su Mariupol, ma continuiamo a credere che vogliano muoversi verso nord e verso la costa, sul mare di Azov", ha aggiunto il funzionario.
lde
[email protected]
fine
MF-DJ NEWS
0417:10 mar 2022
(END) Dow Jones Newswires
March 04, 2022 11:11 ET (16:11 GMT)

le quotazioni di questi tutti i titoli sono fuori da ogni logica ovvio che se si schiarisce il cielo nelle prossime settimane qui è da entrare tipo pandemia e aprire fra 5 mesi..quotazioni fuori da ogni logica ma meglio prenderle un po' più su con notizie di schiarita che rischiare prima...tanto hanno dei margini del 30 40 50 percento in salita pazzesco..

come prevedevo meno 6 e oltre. molti titoli sui minimi e volumi alti..
ora si decide tutto se news buone o neg nel Wend...ma poco ci credo.
risparmiato qualcosa uscendo almeno 200 euro nemmeno troppo .
però Enel tolte a 6.75 di media chiuso a 6.67 sui minimi webuild tolte male a 517 però chiuso a 50 Technogym ha retto.
speriamo che sta guerra si fermi..e per chi è dentro e vuole cassettare posso solo dire stringete i denti..
una cosa è sicuro dormo meglio essendo flat.ciao.a tutti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto