TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle

UCRAINA: Putin, sviluppi positivi nei negoziati (Interfax)
MILANO (MF-DJ)--"Ci sono alcuni sviluppi positivi, come mi hanno riferito i negoziatori dalla nostra parte".
Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, secondo quanto riportato dall'agenzia di stampa russa Interfax.
lus
(END) Dow Jones Newswires
March 11, 2022 07:12 ET (12:12 GMT

fra un po' arriverà smentita Ucraina e si torna a giostra ..ma mantengo uguale...

l qui la situazione è una sola appena parlato Putin le borse sono schizzate poi come ho scritto sicuramente sarebbe arrivata la smentita e scese praticamente si capisce che appena finisce il conflitto E mettiamo per certo che finisce il conflitto la salita sarà a v perché dei titoli sono veramente scesi tanto tutti i titoli che ho comprato io dove li ho comprati alla fine del conflitto sicuramente mi daranno un guadagno ma siccome io non mi accontento mai preferisco sempre prenderle molto più giù perché subire prima o meno 5 meno 6 e poi prendersi il rialzo AB quindi per tutto ciò che ho detto venerdì in after sono uscito completamente da tutto perché la situazione nel fine settimana potrebbe peggiorare e lunedì si potrebbe comprare tutto molto più giù è ovvio che c'è rischio che invece si sale e sono uscito come un c******* ma c'è sempre la possibilità di risalire sopra i titoli io però ho optato per abbassare sempre di più il mio ingresso quindi ho pensato che lunedì le riprendo comunque più giù dipende da cosa succede nel fine settimana con una guerra in corso è sempre meglio stare fuori ovvio che quando le prenderò le terrò per sempre ma ogni volta che le mie sensazioni sono che posso prenderle più giù lo faccio sempre quindi in after uscito da tutto

sto giorni ho molto da fare scusate se non posto molte news..ma do sempre un occhiata per colpire quando devo e fare posizione.

Unicredit: ceo, in corso revisione urgente del business in Russia

ci si sente..

che si dice durante salita? ......... ricompro sotto sempre meglio......aspettare in certi casi non era poi tanto da idiota.

dopo la bomba rialzone tassi usa che ha sbragato tutto oggi a vedere rialzo penso che tirano la classica miccetta, e milano macina, se poi tira usa..up

resta dramma putin e il sistema finanza che lo mette spalle al muro, ora mi pare buono per sgrullare qua e là mantenendo dove dvd è buono.

ocio a non rimanere incastrato dopo giugno caro mio, un saluto

Io non rimarrei dentro il weekend di questi tempi
regola che vale in tutti i tempi-----------------------:up:
ci ho solo fatto qualche spiccio, le vecchie le ho in ptf con un bel rosso....rosso fuego

era un invito perchè quando stava sopra 20 che calava gli dicevo, per due volte, non comprare, questi in usa non rimbalzano come da noi, ma quando girano fanno +50%, allora vedendo +30 uno non compra,,,,e sbaglia
saluti

salve a tutti son sparito per un po' ho fatto tanto trading devo dire con molta fortuna...fino all' ultimo colpo inferto alla borsa con gain ottimi ma più ottima è stata la mia uscita da tutto pochi giorni fa come feci anche in altre occasioni.un po' mi dispiace non aver avuto voglia e tempo di dare le mie indicazioni. ma così è stato..uscito da tutto perché non ho più molto tempo per Tradare e da qui la mia decisione visto il crollo dei BTP...di mettere tutto il capitale su un unico btp il 3.35 al 35 ..
quando l'ho visto sotto 100 ho venduto tutto e comprato un 3 percento netto annuo..così li lascio lì fruttare ...
siccome chi mi ha conosciuto e imparato a conoscermi ha potuto vedere che nel bene e nel male sempre postato nero su bianco ..anche questa volta lo farò e vi risalito tutti ..un abbraccio a vetro.ciao.
IMG_20220610_153544.jpg

IMG_20220610_153505.jpg

IMG_20220610_153430.jpg

IMG_20220610_153401.jpg

IMG_20220610_153323.jpg

IMG_20220610_153245.jpg

su due piatte diverse
praticamente ai prezzi di oggi penso sono sui 6/7000 euro in meno oggi.
addios

Users who are viewing this thread

Back
Alto