TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle

bene anche poste.
ora 1000 poste
1000 ucg
4000 intesa
1000 Enel.
chiudo e a dopo.ovviamente Iveco uscito e salita...stellantis meno male tolte a 70.
avevo letto stamattina che sospende import export Russia..ho visto i fut usa deboli e meno male mi ha preso...pronto a rientrare e metterle nel ptf.
Telecom era da prendere per scommessa..come ho scritto ieri e stamattina.

nuova situazione e tanti dividendi.
IMG_20220311_095513.jpg

riseguo stellantis 150 euro sotto la mia uscita .

be fatto mediate banche già sto verde prese stellantis dopo essere uscito a 70 sono stressato posizioni fatte per il medio..

pioggia di DVD atlantia a maggio e novembre e buyback..pensavo che sarebbe partita a razzo e non prenderla invece tornata indietro e che fa non la prendo?
ptf fatto medio lungo periodo

:oops: :oops: :oops: :up: :clap: cazzo è successo avevo chiuso riapro e trovo l esplosioneeeeee:clap:
athosbooommmm...solo su questi canaliiiiiiii:clap::clap::squalo::squalo::squalo:centominutidiapplausiiii

il sentimento è tutto in borsa e chi compra di venerdì co ste situazioni...ma la sentivo dajeee. con le parole si va in poche parti con i fatti si fanno soldi..1000 già fatti anche oggi .ma le tengo fino a quando ritornano alle loro quotazioni..ucg a 14 15 entro poco se finisce sta guerra ci tornano tutti poi ciao intesa 2.50 poste 12 atlantia 18 stellantis 17 in poco tempo..li forse comincerò a vendere sta volta tengo e mi metto come obiettivo non meno di 8000

Users who are viewing this thread

Back
Alto