TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle (1 Viewer)

Athosboom

Tempus Edax Rerum
osservare book e volumi vediamo se c è qualche inversione per la prossima settimana..che dovrebbe portare un po di gain con rimbalzo usa se dovesse chudere rossa come sta facendo.
 

Athosboom

Tempus Edax Rerum
BENE PER ME SETTIMANA OTTIMA....MI è PIACIUTO ANCHE LO SPRINT IN ASTA DELL INDICE ENEL CHISURA LONTANA DAI MINIMI LA SEGUO OGNI GIORNO E VI DICO CHE IN ASTA PERDE SEMPRE QUALCOSA PER ME FINE CORSA GIU....9 MILIONI IN ASTA UP
BELLO PURE ASTA LEO 500 MILA UP.
ATLANTIA IDEM E ENTRATO 500...
VEDIAMO COME PARTIRà PROSSIMA SETTIMANA TENENDO CONTO CHE SECONDO ME CI SARà RALLY DI NATALE DA VEDERE QUANDO PARTE UNA COSA è CERTA SI TRADA SIA SULLA SALITA INDICE CHE DISCESA ...ENEL DI SICURO NON CHIUDERà ANNO SUI MINIMI DELL ANNO...COMPRERò ANCORA CIAO ALLA PROSSIMA SETTIMANA CON RIMBALZO USA.
 

Athosboom

Tempus Edax Rerum
Enel: perfeziona cessione del 50% Open Fiber per circa 2.733 mln
MILANO (MF-DJ)--Enel ha perfezionato in data odierna la cessione dell'intera partecipazione da essa detenuta in Open Fiber, pari al 50% del capitale sociale, in favore di Macquarie Asset Management e di CDP Equity, a seguito del verificarsi di tutte le condizioni previste dai contratti con essi stipulati.
Francesco Starace, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Enel ha così commentato: "con la fine dell'anno chiudiamo anche il nostro percorso in Open Fiber, che ci ha permesso di raggiungere risultati straordinari a livello industriale in Italia oltre ad approfondire le nostre conoscenze in merito alla fibra ottica. Grazie a Open Fiber, al suo management e ai colleghi tutti abbiamo dotato il Paese di circa 64.000 chilometri di infrastruttura in fibra ottica FTTH ad altissima velocità, un'attività sulla quale, poco più di sei anni fa, in pochi avrebbero scommesso. Facendo leva su una expertise ormai consolidata, continuiamo a guardare con molta attenzione ad opportunità di creazione di valore in altre geografie, anche attraverso il modello di Stewardship, supportando una sempre maggiore interconnessione in un contesto di crescita dinamico, inclusivo e sostenibile".
In particolare, a Macquarie Asset Management è stato ceduto il 40% del capitale di Open Fiber a fronte di un corrispettivo di circa 2.199 milioni di euro, di cui circa 79 milioni di euro a titolo di "ticking fee", calcolata dal 1° luglio 2021 fino al closing dell'operazione. Tale corrispettivo include il trasferimento dell'80% della porzione Enel dello "shareholders' loan" concesso ad Open Fiber, comprensivo degli interessi maturati, pari a circa 248 milioni di euro.
Contestualmente a CDPE è stato ceduto il 10% del capitale di Open Fiber a fronte di un corrispettivo di circa 534 milioni di euro, di cui circa 4 milioni di euro a titolo di "ticking fee", calcolata dal 1° novembre 2021 fino al 30 novembre 2021. Tale corrispettivo include il trasferimento del 20% della porzione Enel dello "shareholders' loan" concesso ad Open Fiber, comprensivo degli interessi maturati, pari a circa 62 milioni di euro.
Il corrispettivo complessivo incassato da Enel ammonta quindi a circa 2.733 milioni di euro, ed ha comportato la rilevazione di un provento a livello di Gruppo di circa 1.763 milioni di euro e un effetto sull'indebitamento finanziario netto consolidato di circa 2.423 milioni di euro. Si ricorda che gli accordi tra le parti prevedono inoltre il riconoscimento in favore di Enel degli "earn-out", legati ad eventi futuri ed incerti, descritti nei comunicati stampa del 17 dicembre 2020 e del 30 aprile 2021.
com/lab
MF-DJ NEWS
0317:58 dic 2021
(END) Dow Jones Newswires
 

Athosboom

Tempus Edax Rerum
qui troverete Tradate nero su bianco .e dertte in anticipo per poter dare possibilità a chi vuole di scucire due soldi alla borsa..
diffidate di chi insulta all improvviso e butta fango solo perché si trada mentre qualcuno sceglie di non Tradate l invidia non paga mai..e non insultate esiste un karma .
sempre con la educazione.come io quando non ho tradato semplicemente non ho scritto. state attenti a chi vi indica usa tutti titoli volatili con variazioni di meno 30 ...vedasi stoneco che qualcuno aveva in ptf a 45 ora sono a 15.. si bruciano SDI in questo modo salire solo su Sidi e una parte si trada l altra si cassetta e se intuite la direzione si può anche uscire e ricomprare più giù in questo modo si abbassa il pmc finché non riparte .
lontano da titoli tipo stoneco
 

Athosboom

Tempus Edax Rerum
Screenshot_2021-12-03-22-33-03-68_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
 

Athosboom

Tempus Edax Rerum
per farvi un esempio .occhio a chi ascoltate...100 15 euro e solo nell' ultimo mese è passato da 45 a 15 ed esempi c'è.ne sono a bizzeffe...sempre occhio ragazzi.sui gol è pieno di fenomeni fantatrader.
 

Athosboom

Tempus Edax Rerum
lunedì potrebbe rimbalzare bene tutto stiamo a vedere e spizzichino. Enel spero ha finito e credo di sì ..minimi dell' anno di venerdì dovrebbe piano piano rigirare e entro Natale stare quotazioni migliori bwe.
 

Athosboom

Tempus Edax Rerum
bene. indici usa bella botta io nel finale grandi recuperi...di buon auspicio per lunedì e stiimana prox al netto di catastrofi io mantengo long Enel prese atlantia oggi vediamo se pagano..Leo fa testo a se ..chiuse nel cassetto amen.
 

Users who are viewing this thread

Alto