TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle

vediamo se ci Ragalna qualcosa a Natale e finalmente esce dal pantano..poi attendiamo drs....e più short ci sono e più esplode nel ricoprirsi...da cassetto

bg un altro tassello verso rally di natale...chi è posizionato mantenga..il resto si scalpa
Fitch: rating Italia alzato a ‘BBB’, outlook stabile

andiamo così su questo forum Enel stato segnalato anche perché è l'unica che sta a quotazioni covid di certo non sono queste le sue quotazioni quindi tenerle non fa male se parte subito e bene se ci metti un mese va bene se ci mette un anno va bene intanto si prende il dividendo che ricordo dal 2022 aumenterà quindi ottima posizione aperta e vedi in questa settimana su degli traccio non ritratti comprerò altri pezzi

ragazzi solo per rinfrescare la memoria a voi e a me occhio a chi consiglia titoli in usa .sono roba da rosso e nero al casinò..il 99.9 percento si brucia...non è mai troppa la prudenza e il ripetere questi concetti.sopratutto se si mettono stoploss.
io messi in watchlist su consiglio ma mai toccato a parte stoneco uscito subito. on 50 euro gain e.meno male perché partita da 100 euro e io sono entrato su consiglio verso 22 cioè minimi assoluti meno male ho schivato perché da lì ha perso pazzescamente altro meno 30 pazzesco vero? ma così faccio screenshot dei titoli che avevo messo i lista e se li seguite solo per sfizio vedrete meno 20 più 20 come se non ci fosse un domani...quindi investimento è altra cosa...chi dice di guadagnare li dice fandonie non fateci abbindolare da facili guadagni perché non ci sono.
tradate stretto o cassettate Italia titoli solidi ovviamente..
Screenshot_2021-12-04-18-59-12-72_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

e avanti così...solo pseudo finanza e fondi short americani che tirano giù le nostre aziende ma è evidente che cassettare Leonardo porterà frutti...solo attesa e un giorno aprirà molto più su..

volevo scusarmi con tutti ma per i capricci di uno che in pvt scriveva a utenti di abbandonare il forum che esisteva da 4 anni...e la sua richiesta di non scrivere più e lasciarmi solo ,ho preferito toglierlo e iniziare .uno
nuovo dove posteri notizie e proverò a scrivere operatività prima per poter fare guadagnare qualcosa.
questa politica di dire a persone di non scrivere dove scrivo io come se le persone non avessero un loro cervello è una cosa da Germania anni 40.
attacco vile...ognuno è libero di scrivere e seguire quello che vuole come è libertà di tutti andare a scrivere in un altro forum..ma non per questo dire alle persone cosa vogliano e devono fare...
ma poco m'interessa io ho una dignità alcuni forse non l'hanno io continuo il mioavoro per la comunità e da me non partirà mai una richiesta di lasciare solo qualsiasi utente anche perché non ne ho nessun potere e reputo tutti gli esseri umani capaci di pensare e ragionare con la propria testa .buona domenica..non mi serve popolarità e arroganza me ne faccio cazzo.cia..

vediamo come apriranno i mercati domani e in base a quello e ai volumi sui titoli si decide dove entrare per pizzicare io ho già delle idee..anche.perche Fitch è una bella notizia vediamo se ci metto o più giorni per farla propria ....questi giudizi si capisce arrivano solo perché c è SUPER DRAGHI unico in grado di governare e speriamo ci rimanga a lungo...

p.s diffidate di chi fa baldoria sui forum insultando e minacciando tutti ho i msg della moderazione pieni di richieste di ban e ho dovuto faticare non poco per riportare la pace sul forum..caos creato sempre dalle stesse persone ...e insulti proprio tra soggetti che oggi vanno a braccetto e chiedono di non seguire questo forum..come se tutti coloro che seguono non hanno un cervello proprio..pazzesco quasi da ridere.:rotfl:aspettiamo i fut....

Users who are viewing this thread

Back
Alto