Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle
mi ha preso il mio bancomat preferito e pensare che volevo regalarlo in pvt al soggettosono 3 giorni che faccio bancomat da 200 250 e vediamo questa volta
MILANO (MF-DJ)--Quella di Unicredit è una storia complessa. Dopo quattro aumenti di capitale che in dieci anni hanno bruciato 27,5 miliardi (molto più dell'attuale capitalizzazione, che si attesta a 24,7 miliardi), dal 2017 il titolo della banca milanese non si è più risollevato.
Anzi, complice lo choc pandemico, scrive Milano Finanza, ha lasciato sul terreno quasi due terzi del proprio valore portandosi nell'autunno scorso ai minimi storici di 6,4 euro. Se a ciò si aggiunge la dieta forzata sui dividendi imposta dalla Bce, è comprensibile che molti azionisti abbiano manifestato seri malumori sull'evoluzione dell'investimento. In un report pubblicato nei giorni scorsi gli analisti di Mediobanca si sono divertiti a immaginare il libro dei sogni di un socio della banca. «Caro Babbo Natale», esordiva la ricerca, «due anni fa ti ho chiesto di farmi una sorpresa, di lasciare cioè un segno tangibile che ricompensasse la mia fedeltà. Hai risposto generosamente, ma la pandemia ha rovinato tutto, impedendo la consegna. Due anni di lavoro da casa devono essere stati duri anche per te, ma i giocattoli accumulati dovrebbero permetterti di ricompensarmi ora con i regali che ho tanto desiderato. Un Natale ricco dovrebbe iniettare nuova vita per aprire un nuovo e più promettente capitolo. Come sempre, le mie speranze sono alte; so che non mi deluderai», concludeva il report riassumendo, con una punta di ironia, le aspettative riposte nel nuovo corso di Unicredit. Presentando al mercato il piano industriale 2022-2025, giovedì 9 il ceo Andrea Orcel dovrà non solo mettere sul piatto obiettivi convincenti, ma anche dimostrare che la stagione dei sacrifici si è conclusa e che il gruppo può, per citare di nuovo il report di Mediobanca, posizionarsi «nell'Olimpo degli dei del ritorno di capitale».
segnalata sull altro forum giorni fa a 10.50 circa poi il forum è stato spammato a non finire e non se ne è fatto piu nient , chissa era una tecnica per nascondere le mie indicazioni
mi ha preso il mio bancomat preferito e pensare che volevo regalarlo in pvt al soggettosono 3 giorni che faccio bancomat da 200 250 e vediamo questa volta