TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle

cmq con banche sul più 3 stellantis che pesa altrettanto verde e STM verde...se nei prossimi giorni ritracciato l'indice dovrebbe andare giù giù. e venerdì sera vedo se rrifare giri..se poi sale..aspetto prossimo calo.ciao

nel bene e nel mar checchenedica qualche rosicone che mi ha vantato per anni per la mia onestà e scaltrezza nel trading ..qui sempre nero su bianco .ciaone amico mio..

Tim: Claudio Ongaro e Simone De Rose in 1* linea del gruppo
ROMA (MF-DJ)--Tim comunica che, con decorrenza immediata, Claudio Ongaro è stato nominato a capo della Funzione Chief Strategy & Business Development Office e Simone De Rose della Funzione Procurement.
Entrambe le prime linee, che finora ricoprivano l'incarico ad interim, opereranno a diretto riporto di Pietro Labriola, amministratore delegato e direttore generale del gruppo.
Claudio Ongaro risulta titolare di 34.756 azioni della società, mentre Simone De Rose di 39.489.
pev
(END) Dow Jones Newswires
February 02, 2022 07:14 ET (12:14 GMT)

Opec+: ok ad aumento produzione di 400.000 barili al giorno
MILANO (MF-DJ)--I Paesi membri dell'Opec+ hanno concordato di aumentare la loro produzione collettiva di altri 400.000 barili al giorno a marzo.
L'aumento della produzione è in linea con ciò che il cartello ha concordato lo scorso anno, fino a quando la produzione non raggiungerà i livelli pre-pandemia.
alb
(END) Dow Jones Newswires
February 02, 2022 08:34 ET (13:34 GMT)

Users who are viewing this thread

Back
Alto