TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle

tutto come previsto nel pom scende tutto...usa era troppo su..bene così.
mi rimangono le Iveco comprate stamattina e le porto di o a che non guadagno per il resto osservo..titoli già rossi con i dice ancora verde quindi no good ciao

ottimo webuild chiusura sui minimi questa appena un po' sotto si raccoglie stanno tenendola bassa per buy back ottima per tradarla.
Leo anche scesa da mia vendita peccato iveco...mantengo.

caz metà un titolo che vorrei tanto ma ho sempre avuto paura che fosse alto anche se a lunghissimo tempo crescerà è il futuro...vedo che oggi precipiterà anche oltre il 20 aspetto che si assesta e ne comprerò un po' per a mia pensione

caz metà un titolo che vorrei tanto ma ho sempre avuto paura che fosse alto anche se a lunghissimo tempo crescerà è il futuro...vedo che oggi precipiterà anche oltre il 20 aspetto che si assesta e ne comprerò un po' per a mia pensione
in after è a 255 circa. Ti scrivo un mp

Ultima modifica:
grazie mr si la seguo aspetto che si assesta.
oggi non ho seguito tanto.
ho visto che avevo messo degli ordini e me li ha presi sui soliti titoli che trado.
webuild mi ero messo molto sotto da dove sono uscito a 1.929. preso. ero uscito da bancomat a 1.99
Leo avevo inserito 5.364 preso ero uscito a 46.
Enel non l'ho toccata perché ci sono i conti.
quindi oggi ho rifatto spesa..
unico titolo che non conosco e mai tradato più di tanto Iveco...che per ora me lo sta mettendo dietro.
ancora una chiusura sui minimi..azz.vabbe vedo che fare. ciao a tutti..
seguo conti Enel e vedo se entrare in After.
ovviamente monitorando usa che si scende ma gran parte dovuta a metà.
se rimbazza domani.potrebbe portare tutto su e anche indice nostro. ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto