TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle

mammamiaaaa uscito ora da trattoriaaa trasteverebe vedo tutto cioook...la mia zione segreta più 5 ibvecompiu 6 ene Leo webuild STM Facebook...o mio dioko. :clap: :clap: :bow: athosbooommmm non ne sbaglia unaaaaa......
tu che leggiiiii...beccaaaaaa.

Tempi non proprio rosei per Meta Platforms, ex Facebook: le vendite che si sono abbattute sul titolo sia prima che dopo la pubblicazione della trimestrale diffusa la settimana scorsa hanno portato la capitalizzazione del gruppo a chiudere la sessione di ieri sotto la soglia di 600 miliardi di dollari, per la prima volta dal maggio del 2020.

Il titolo ha chiuso in calo del 2,1%, portando il valore di mercato del colosso di Mark Zuckerberg a $599,32 miliardi, appena al di sotto della soglia psicologica, che quindi potrà essere facilmente riagguantata.

Un articolo della Cnbc sottolinea tuttavia che per Meta potrebbe essere vantaggioso rimanere sotto i $600 miliardi.

La soglia è infatti proprio quella che deputati della Camera dei Rappresentanti Usa hanno preso come riferimento per stilare un pacchetto di riforme antitrust, volto a intaccare lo strapotere delle Big Tech.

Praticamente, se la capitalizzazione di Meta rimanesse inferiore ai $600 miliardi, il colosso dei social network potrebbe riuscire a evitare una serie di ostacoli che invece le altre Big Tech come Amazon, Alphabet, Apple e Microsoft dovrebbero probabilmente fronteggiare.

Fermo restando che ci vorrà ancora del tempo prima che la proposta diventi legge, una disposizione che potrebbe avere un impatto notevole su Meta è "la Platform Competition and Opportunity Act".

La proposta, inizialmente presentata dai democratici Hakeem Jeffries e Amy Klobuchar, renderebbe più difficile per le società intese come "covered platform" (le piattaforme caratterizzate da un valore di mercato superiore ai $600 miliardi - ma c'è qualcuno che ha proposto che la soglia sia pari ai $550 miliardi) - riuscire a rilevare nuove potenziali rivali.

mr nove dici che lo hanno fatto apposta secondo news e rimarranno qui a lungo? boh non credo io sono in gain a 218 a 225 ma come detto voglio provare a tenerle fino a 600 e poi 900 dollari...fra 4 anni

Screenshot_2022-02-09-17-20-08-12_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

tutte le mie posizioni sto vendendo 3000 best a 2.655 prese a 2.55 altre 3000 a 535 su altra piatta
vendo STM prese a 3944 vendo a 41
sto vendendo Leo 2009 pezzi a 6.21 a 6.33

altre mantengo.

e gli altri guardano con invidiata. spioniii. :clap: :clap: :boxe: :boxe: :king:

mr nove dici che lo hanno fatto apposta secondo news e rimarranno qui a lungo? boh non credo io sono in gain a 218 a 225 ma come detto voglio provare a tenerle fino a 600 e poi 900 dollari...fra 4 anni

quando un titolo scende fioccano le news negative, quando sale fioccano quelle positive. Io me ne fotto e se arriva ai prezzi che dico io accumulo, altrimenti sto bene così. Se supera il mio pmc seguo in trailing e facessero il quazzo che vogliono. Fra l'altro Thiel, uno dei primi investitori, ha lasciato il cda per supportare Trump Facebook-Meta: Peter Thiel lascia il CdA dopo 17 anni, fu uno dei primi investitori
ho più paura (per facebook) del ritorno di trump (che tornerà) che del presunto calo degli iscritti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto