TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle

ma sai come è mr...in questo periodo so andate belle giù le borse perché non è dei migliori il momento sono troppo anziano esperto per non capire che quando gira male se si è su sui rimbalzi bisogna approfittarne almeno dove si è in gain..parlo del mib..facebook fa testo a parte dopo questo crollo pazzesco..ovvio che si può tenere
certo, mi riferivo solo a facebook. A prezzi più "consoni" ne riparliamo.
Di come la penso ho già scritto ieri

Tim: da Antitrust Brasile via libera condizionato ad acquisto Oi
MILANO (MF-DJ)--Via libera condizionato del Cade, l'antitrust brasiliana, all'acquisto di Oi da parte della cordata formata da Tim Participacoes (controllata di Telecom Italia), Telefonica Brasil e Claro (America Movil).
Il semaforo verde è stato concesso "with remedies", ovvero condizionato ad alcuni interventi correttivi che verranno chiesti prossimamente agli acquirenti e che pertanto non sono stati specificati nella nota con cui il regulator ha comunicato la propria decisione.
In particolare, secondo indiscrezioni raccolte da fonti vicine all'operazione, i correttivi che l'authority chiederà non dovrebbero comportare l'obbligo di cedere specifici asset controllati da Oi. Al contrario, ordinerà di concedere in affitto a terzi asset o capacità in aree nelle quali, secondo il Cade, dovessero emergere situazioni di eccessiva concentrazione.
fch
(END) Dow Jones Newswires
February 09, 2022 13:27 ET (18:27 GMT)

che culo nel momento che stavo accende partita ora che fare cmq sta a più 1.7 dalla chiusura..mmmm. seguo fino alle 2029 e vedo se acquistano davvero

ogni volta che vado nel forum di la a vedere su titoli esempio ora Telecom...nessuno sa un cazzo...può essere che le news le metto solo io in anticipo? se così fosse forse dovrei sempre comprare su news visto che nessuno le mette se non ore dopo. mah

Screenshot_2022-02-09-20-15-26-92_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

:clap::clap::bow:ammazza eli mi è andato a prendere su a 6.34 parziale ma un parziale buono 1250 pezzi mi va bene così.ahh e come c è andata

Users who are viewing this thread

Back
Alto