TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle

Fincantieri: accordo con Bnp su linea garanzie fino a 700 mln
ROMA (MF-DJ)--Bnp paribas Italian Branch e Fincantieri hanno perfezionato un accordo per trasformare la linea per garanzie fino a 700 milioni di euro concessa dalla banca in una "sustainability linked Guarantees Facility". L'accordo ha una durata minima di oltre 4 anni ed è la prima operazione di questo tipo per il gruppo cantieristico.
La linea per garanzie concessa da Bnp Paribas è definita "sustainability linked" poiché è legata al conseguimento di due specifici indicatori di prestazione presenti nel Piano di Sostenibilità 2018-2022 di Fincantieri: la gestione efficiente dei consumi energetici e la sostenibilità della catena di fornitura. Sulla base del raggiungimento o meno di questi obiettivi, l'accordo prevede un meccanismo al rialzo o al ribasso del costo delle garanzie, calcolato secondo una griglia simmetrica alla scadenza di ogni anno.
pev
(END) Dow Jones Newswires
February 10, 2022 09:07 ET (14:07 GMT)

ottimo Iveco via con perdita a 9.035 fino ora risparmiato un botto è a 8.86

webuild tolte.a 1.825 ora sotto 1.80
Enel tolte a 6.415 di media ora a 6.36
Facebook tolte in gain a 228 da 218.con cambio favorevole.
perfetto ora sto più sereno vediamo se ho sbagliato o va giù..e anche domani..cmq vada sto flat.

granngain ieri speravo oggi di pareggiare quel in perdita..webuild andata bene Iveco potevo farmi prendere da panicsell ieri..e stamattina andata a 8.76 ma meno male ho retto e venduto a.9035
Enel pensavo meglio di recuperare di più ma veramente troppe chiacchiere dal governo non vorrei che ti chino gli utili
e tassi su molto debito...
sti flat e mi riposo.

MILANO - Vodafone ha rifiutato la manifestazione preliminare di interesse per il 100% di Vodafone Italia arrivata da Iliad e Apax Partners perché "non è nel miglior interesse dei soci". Lo si legge in una nota dopo che in mattinata si erano giù rincorse voci su un possibile rifiuto dell'offerta, il cui prezzo sarebbe stato giudicato troppo basso da Vodafone

Si comprassero Tiscali:d:

vabbè eseguito di facebook.
Screenshot_2022-02-10-15-12-16-94_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

MILANO - Vodafone ha rifiutato la manifestazione preliminare di interesse per il 100% di Vodafone Italia arrivata da Iliad e Apax Partners perché "non è nel miglior interesse dei soci". Lo si legge in una nota dopo che in mattinata si erano giù rincorse voci su un possibile rifiuto dell'offerta, il cui prezzo sarebbe stato giudicato troppo basso da Vodafone

Si comprassero Tiscali:d:
:clap: :clap:mr uscito da facebook..vediamo che fa

Users who are viewing this thread

Back
Alto