TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle

Leonardo Spa: Profumo, non ha senso spacchettare Oto Melara
ROMA (MF-DJ)--"Il tema dello spacchettamento non l'abbiamo preso in considerazione, pensiamo che lo spacchettamento per Oto Melara non sia sensato".
Lo ha detto l'a.d. di Leonardo Spa, Alessandro Profumo, nel corso di
un'audizione presso le Commissioni Attivitá produttive e Difesa della
Camera, precisando che "in caso possono avere destinazioni diverse l'underwater (Wass) e Oto Melara perche' comunque sono due business relativamente diversi". I tempi per l'eventuale vendita di Oto Melara e Wass, ha sottolineato, "dovranno essere veloci" per non perdere un'opportunità.
gug
 
Leonardo Spa: Profumo, su Oto Melara e Wass chieste offerte vincolanti
ROMA (MF-DJ)--Sulla eventuale vendita di Oto Melara e Wass, Leonardo Spa ha chiesto a "due soggetti che hanno manifestato l'interesse di confermare con un'offerta non vincolante, un aggiornamento della valutazione, di descrivere la strategia e una proposta di collaborazione industriale".
Lo ha detto l'a.d. Alessandro Profumo, nel coeso di un'audizione presso le Commissioni riunite Attivita' produttive e Difesa della Camera, precisando che il Gruppo valuterà tali offerte su: "componente strategica, aree di eccellenza e proprieta' intellettuale che verra' mantenuta e sviluppata in Italia".
Inoltre, ha aggiunto il manager, Leonardo Spa valuterà "l'evoluzione delle possibilita' di mercato, anche per l'esportazione della componente terrestre; le opportunita' di coinvolgimento in altri programmi europei e i rapporti con la nostra componente per la difesa" e, "da ultimo, ci sara' la valutazione economica perche' siamo una societa' quotata e il codice civile ce lo richiede".
gug
(END) Dow Jones Newswires
December 22, 2021 06:36 ET (11:36 GMT)
 
Leonardo Spa: Profumo, pensiamo chiusura 2021 in linea guidance
ROMA (MF-DJ)--"Pensiamo di chiudere l'anno in linea con le guidance date al mercato".
Lo ha detto l'a.d. di Leonardo Spa, Alessandro Profumo, nel corso di un'audizione presso le Commissioni Attivita' produttive e Difesa della Camera.
gug
(END) Dow Jones Newswires
December 22, 2021 06:42 ET (11:42 GMT)
 
Eni: concluso in anticipo buy back 2021, acquistato 0,95% capitale
ROMA (MF-DJ)--Nel periodo compreso tra il 13 e il 15 dicembre 2021 Eni ha acquistato 1.214.317 azioni proprie, al prezzo medio ponderato di 12,08708 euro per azione, per un controvalore complessivo di 14.677.548,99 euro nell'ambito dell'autorizzazione all'acquisto di azioni proprie deliberata dall'assemblea del 12 maggio 2021, già oggetto di informativa ai sensi dell'art. 144-bis del Regolamento Consob 11971/1999.
Con gli acquisti sopra indicati, si legge in una nota, si è concluso il programma di acquisto di azioni proprie della società per il 2021, avviato il 23 agosto 2021 in linea con quanto comunicato al mercato in data 30 luglio 2021. Nell'ambito del programma, Eni ha acquistato 34.106.871 azioni proprie (pari allo 0,95% del capitale sociale) per un controvalore complessivo di 399.999.988,76 euro. A seguito degli
acquisti effettuati fino al 15 dicembre 2021, considerando le azioni proprie già in portafoglio e l'assegnazione di azioni ordinarie a dirigenti Eni, a seguito della conclusione del periodo di vesting
previsto dal "Piano di incentivazione di lungo termine 2017-2019" approvato dall'assemblea del 13 aprile 2017, Eni detiene 65.838.173 azioni proprie pari al 1,83% del capitale sociale.
Il programma di acquisto di azioni proprie 2021 è stato completato in 4 mesi dalla data di avvio, in anticipo rispetto all'indicazione di 6 mesi comunicati in occasione della semestrale di fine luglio 2021, che già dimezzava la tempistica annuale di completamento del programma di acquisto di azioni proprie, comunicata in occasione della "Strategy Presentation 2021 - 2024".
Sul sito internet della società, alla sezione "Governance\Azionisti\Programma di acquisto Azioni proprie anno 2021\Acquisto azioni proprie 13-15 dicembre 2021", è disponibile la comunicazione integrale comprensiva del dettaglio giornaliero delle operazioni.
gug
(END) Dow Jones Newswires
December 22, 2021 06:19 ET (11:19 GMT)
 
spettacolo 3000 pezzi a 6 Leo grazie alle mie mediate e tanti soldi mi ha dato quest'anno Leo grazie al fatto di essere uscito in loss rientrato più sotto gainato riprese più sotto fino a farmi questa nuova posizione a 6 e a 6.30 già son 900 euro ma queste le porto longhissime su su su
 
combattono gli short per tenerla giù ma io mi aspetto all improvviso candeloni...di parti di short che si ricoprono e ne sono tanti se poi più scattano ricoperture sarà una goduria guardarle.
 
no vabbè altra chiusura su nuovi massimi di giornata in After per Enel il bello che.ancora non.si muove ..più 0.40 e già sopra di 360 euro..seconda chiusura in asta che supera il massimo... è in partenza per improssimi giorni..ottima chiusura Leo quasi sui massimi già su di circa 800 Technogym ancora su...Telecom bella chiusura e si muove..
 
A piazza Affari in evidenza Leonardo Spa (+2,42%) dopo che il Dipartimento della Difesa Usa ha annunciato che, nell'ambito del programma per la realizzazione del nuovo sistema di addestramento avanzato per la U.S. Navy di cui è responsabile AgustaWestland Philadelphia, vengono esercitate le opzioni per ulteriori 36 elicotteri TH-73A, con relative parti di ricambio, per un valore di 159,4 mln usd.

A spingere il titolo inoltre le parole dell'a.d. del gruppo, Alessandro Profumo, che, nel corso di un'audizione presso le Commissioni Attivitá produttive e Difesa della Camera, ha affermato che pensa "di chiudere l'anno in linea con le guidance date al mercato".

Bene anche Cnh I. (+2,72%), Stm (+1,53%) e Prysmian (+1,26%).

Occhi puntati poi su Tim (+1,86%) dopo le parole del presidente del Consiglio Draghi che ha affermato che "ci sono tre cose che il Governo deve tutelare nel futuro dell'assetto societario di Tim: l'occupazione, l'infrastruttura e la tecnologia", aggiungendo che "ora dobbiamo vedere quello che sta succedendo".
 
occhio a Leo secondo giorni di fila up e con chiusura sui massimi..oggi per poco ...occasione unica il crollo di lunedì..dove ho comprato terza tranche a 5.83 , qui lo short è ancora tutto posizionati .ad oggi nessuna ricopertura nemmeno ieri.
quindi appena scatta la fifa booom.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto