TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle

Enel bancomat suntutolo protettivo per ora ottimo titolo...7.02 ora rossa 6.92. per chi vuole ma io resto fuori da tutto disciplina recitava un maestro..
Leo rimangiato tutto come previsto seguire a vista tutto.

ottime uscite dai titoli Enel in primis..per chi legge..non succede ma se succede che titoli tipo Enel Leo Technogym Eni ucg scendono a quote di poche settimane fa fate il giro che prima o poi ritornano su..
io aspetto ai miei target per colpire...tenendo sempre sotto controllo Telecom anche Fincantieri...e atlantia tutti titoli Sidi e buoni se presi a prezzi stracciati...io flat perché già fatto giro e non anticipo rientri..a meno che non vedo che i mercati trainano bene e con volumi.
alle 14.30 intanto inflazione usa.

Tim: Giorgetti, Governo rispetta mercato ma tutela asset
ROMA (MF-DJ)--"Da un lato rispettiamo il mercato, dall'altro lato il Governo intende tutelare gli asset strategici. In questo senso qualsiasi Opa deve tenere in considerazione che, come più volte ribadito, c'è un perimetro entro il quale lo Stato non credo possa rinunciare a forme di controllo".
Lo ha detto il ministro dello Sviluppo Economico, Giancarlo Giorgetti,
nel corso di una conferenza stampa alla Camera.
alu
fine
MF-DJ NEWS
1213:11 gen 2022
(END) Dow Jones Newswires

Energia: Salvini, Enel restituisca profitti a famiglie
ROMA (MF-DJ)--"Ci auguriamo che Enel senta la responsabilita' sociale. Stanno facendo margini pazzeschi, si mettano una mano nella coscienza e restituiscano parte dei profitti alle famiglie e alle imprese".
Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, in una conferenza stampa alla Camera.
alu
fine
MF-DJ NEWS
1212:00 gen 2022
January 12, 2022 06:01 ET (11:01 GMT)
questo potrebbe essere volano al ribasso per Enel..chiacchiericcio...ma conta

tenere sotto occhio anche Tiscali che è tornata alla base e ha chiuso gap...per chi è uscito su da qui potrebbe fare un bel balzo con molta cautela e accumulare poco alla volta quando ci si crede

Usa: +0,5% m/m inflazione dicembre (+7% a/a)
MILANO (MF-DJ)--L'inflazione negli Stati Uniti è cresciuta dello 0,5% a livello mensile e del 7,0% su base annuale a dicembre (+0,4% m/m il consenso).
Lo ha reso noto il Dipartimento del Lavoro Usa, aggiungendo che l'indice dei prezzi al consumo core, attentamente monitorato dalla Fed, è salito dello 0,6% a livello congiunturale ed è aumentato del 5,5% a/a (+0,5% m/m il consenso).
I prezzi dell'energia, sempre a dicembre, sono scesi dello 0,4%, mentre quelli dei generali alimentari sono aumentati dello 0,5%.
lus
January 12, 2022 08:36 ET (13:36 GMT)

Users who are viewing this thread

Back
Alto