TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle

Energia: Salvini, bene decreto entro gennaio contro caro-bollette
ROMA (MF-DJ)--"Anche stamattina siamo al lavoro sul tema caro-bollette, luce e gas e rincari e sono contento che ieri il ministro Cingolani ha annunciato entro gennaio un decreto a sostengo di imprese e famiglie. Adesso il governo ci segue e quindi l'importante è mettere sul tavolo alcuni miliardi perchè ci sono imprese ferme e famiglie al buio e al freddo".
Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, nel corso di un punto stampa. "Nelle ultime ore hanno chiuso 6 stazioni di produzione energetica. Occorre aumentare le stazioni del gas, aumentare i termovalorizzatori e tornare alla ricerca sul nucleare oltre ad aumentare le tasse a chi sta guadagnando con questi rincari", ha aggiunto.
alu
fine
MF-DJ NEWS
1411:51 gen 2022
(END) Dow Jones Newswires
January 14, 2022 05:52 ET (10:52 GMT)

ancora ahh
 
eee movimento anticipato giorni fa ..non sul momento ...ma previsione per poter Tradate r accumulare...ora indice spinge bene e usa nonostante chiusura rossa ieri oggi prosegue ..molti titoli in rosso e vediamo se sarà più brutto del previsto con un venerdì nero...seguiamo
 
Leonardo Spa: contratti con Hensoldt per oltre 260 mln euro
ROMA (MF-DJ)--Leonardo ha annunciato la firma di contratti per oltre 260 milioni di euro con Hensoldt, che consentiranno all'azienda di avere un ruolo chiave nello sviluppo e nelle consegne del radar a scansione elettronica - l'ECRS Mk1 (European Common Radar System Mk1) - dei velivoli Eurofighter Typhoon ordinati da Germania e Spagna.
Il primo radar ECRS Mk1 sarà prodotto nel 2025. La realizzazione dei moduli del sensore vedrà il coinvolgimento dei siti di Nerviano, Edimburgo, Campi Bisenzio e Palermo.
Nello specifico, Leonardo si occuperà dello sviluppo di nuove capacità a banda larga e fornirà componenti essenziali della nuova antenna radar, dell'APSC (Antenna Power Supply & Control) e relativi processori.
Leonardo è già design authority del radar a scansione elettronica (E-scan) ECRS Mk0 ordinato da Kuwait e Qatar - alla base della versione ECRS Mk1 - e del radar ECRS Mk2 a guida UK. Hensoldt invece è design authority del radar ECRS Mk1, mentre Airbus Defence & Space si occupa della sua integrazione nell'Eurofighter.
Leonardo, forte della leadership nell'ambito del consorzio EuroRadar, che produce l'ECRS Mk0, fornirà a Hensoldt gli strumenti per assumere la guida dell'ECRS Mk1, rafforzando le capacità della Germania nel settore del combattimento aereo. La stretta collaborazione su questo progetto è rappresentativa della forte partnership tra le due aziende leader nel campo dell'elettronica per la difesa.
Il radar ECRS Mk1 per Germania e Spagna integra un ricevitore digitale multi-canale e nuovi moduli di trasmissione a banda larga, aumentando così le capacità dell'Mk0. In aggiunta alla produzione dell'antenna, dei componenti per APSC e processori, Hensoldt ha assegnato a Leonardo lo sviluppo della banda larga che sfrutterà questi nuovi ricevitori e moduli di trasmissione per ampliare range e precisione dell'ECRS Mk1. Leonardo sta inoltre guidando la progettazione dell'ECRS Mk2, la nuova variante con antenna multi-funzionale sviluppata in partnership con BAE Systems. Lo sviluppo dell'ECRS Mk2 è finanziato dal Regno Unito con il supporto dall'Italia attraverso l'ECRS Mk2 Industrial Joint Team.
pev
(END) Dow Jones Newswires
 
questa mi dispiace ma secondo me se tutto scende cederà anche Leo perché troppo fondi short ..e approfitteranno del panico per portarla giù e ricoprirsi..o almeno spero...la quotazione di Leo certamente non è 6 quindi se per caso al dovessi ritrovare giù mi riempio e El chiudo
 
sempre flat usa rimbazlecchia per il rosso di ieri..boh..ioantengo posizione flat devono scendere bene sto mercati vediamo se la settimana prossima , molti titoli già giù per quanto mi riguarda.
comprato solo un titolo per vedere se riesco a prendere pizza e birra .
 
Screenshot_2022-01-14-14-21-44-56_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto