TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle

usa ancora più su mmm.non mi piace vediamo se domani in scia indice fa uno sbuffo e vendo Enel Leo e webuild. tanto già sto su a Enel e anche leo ora.
 
bg.
Tim: Labriola sceglie Andrea Rossini di Vodafone (Repubblica)
ROMA (MF-DJ)--Pietro Labriola affina la squadra per Telecom Italia. Dopo aver promosso e scelto i suoi manager dall'interno, il nuovo a.d. di Tim ha sondato alcune candidature dall'esterno, scegliendo Andrea Rossini, attuale direttore strategy, business trasfromation & wholesale di Vodafone Italia, nonché membro del comitato esecutivo, come futuro responsabile dell'attività consumer Tim. Massimo Mancini, che è capo della divisione business, resta il responsabile dei servizi dedicati ai grandi clienti.
Lo scrive La Repubblica aggiungendo che Rossini è in Vodafone dal 1999 e come Labriola ha trascorso parte della sua carriera all'estero (dal 2013 al 2018 è stato direttore della Romania), per poi occuparsi della divisione consumer tricolore, lanciando offerte di successo che hanno insidiato il primato di Tim. Dopo 22 anni in Vodafone il manager è pronto per passare a Tim e affiancherà Labriola nel processo che punta a dividere la rete dai servizi. La New Tim dei servizi dovrà competere da pari, con le stesse tariffe e condizioni, contro Vodafone, Wind3, Fastweb su un mercato sempre più affollato dove è appena arrivata anche Iliad. Intanto ieri Labriola è volato a Rio per passare le sue deleghe di Tim Brasil a Alberto Griselli.
pev
(END) Dow Jones Newswires
February 01, 2022 02:31 ET (07:31 GMT)
 
Tim: ok dell'Anatel per l'acquisto di Oi (MF)
MILANO (MF-DJ)--Via libera dell'Anatel alla vendita di Oi. Ieri l'authority brasiliana per le telecomunicazioni ha concesso il semaforo verde alla cessione dell'asset alla cordata di cui fanno parte Tim Brasil, la controllata locale della spagnola Telefonica, Vivo, e la sussidiaria Claro che è parte di America Movil.
L'ok da parte del regulator era atteso per venerdì scorso e si è poi protratto lungo tutto il fine settimana per un ulteriore supplemento d'indagine sull'istruttoria in corso da mesi. Le tre aziende, in cordata, si erano aggiudicate la gara competitiva per Oi nel 2020, mettendo sul piatto un'offerta congiunta da 16,5 miliardi di reais, equivalenti a circa 3,1 miliardi di dollari. Ultimo ostacolo che ancora si frappone ai tre offerenti prima di condurre definitivamente in porto la partita è il via libera del Cade, l'antitrust brasiliana, atteso comunque nel corso della prossima settimana. In queste ore il nuovo ad di Tim, Pietro Labriola, si trova proprio in Brasile per seguire le fasi finali della partita Oi. Ma è anche imminente il cda che sancirà il passaggio di consegne alla guida di Tim Brasil da Labriola (che ha l'interim) ad Alberto Griselli.
fch
(END) Dow Jones Newswires
February 01, 2022 02:42 ET (07:42 GMT)
 
Screenshot_2022-02-01-09-12-37-42_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg



Screenshot_2022-02-01-09-09-11-21_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg


:clap::clap::clap::clap:
 
che giornata a lavoro torno solo ora ..
vediamo mmm indice verde anche oggi come immaginavo ...ora troppo tirato usa due giorni verdissimi e tuttosommato sulla pari oggi..quindi la mia strategia dice flat per i prossimi giorni..per anticipare e Tradate dopo.
Enel uscito stamane bene.
Leo avevo messo uscita 1464 per 60 euri giornalieri da sommare a enel.non presi per poco ma cmq vedo che sono sopra lo stesso e quindi uscirò entro le 17.30 o After.
webuild sta i. ciao
 
NOVITA'

Dal 31 gennaio 2022 la soglia iniziale di comunicazione delle posizioni nette corte (PNC) in azioni sarà ridotta dallo 0,2% allo 0,1% del capitale sociale. I detentori delle PNC dovranno comunicare alla Consob le proprie PNC, con la nuova soglia di 0,1%, entro le ore 15.30 del 1° febbraio 2022 indicando, quale data delle posizioni, il 31 gennaio 2022 anche nei casi in cui le PNC siano state create precedentemente al 31 gennaio 2022.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto