TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle

niente facebook lascio stare si può beccare sicuramente un rimbalzo ma la mia intenzione è entrate nel breve nel migliore modo possibile per Longare 5 anni...troppo pesante la discesa ha bruciato una capitalizzazione di 200 miliardi

Amazon meno 8 in After più 18 bene se regge domani usa rimbalzano alla grande speriamo trascinano tutto e i miei acquisti di oggi mi paghino....buttato al meglio anche Enel ma non me le ha fatte comprare erano le 20.30.
Facebook mi sto prendendo...di non averle prese ...pensavo potessi comprare in after e invece mi fa comprare solo in pre...vabbe

Amazon meno 8 in After più 18 bene se regge domani usa rimbalzano alla grande speriamo trascinano tutto e i miei acquisti di oggi mi paghino....buttato al meglio anche Enel ma non me le ha fatte comprare erano le 20.30.
Facebook mi sto prendendo...di non averle prese ...pensavo potessi comprare in after e invece mi fa comprare solo in pre...vabbe
A me non ha preso l'ordine di acquisto per un paio di dollari

Screenshot_2022-02-04-09-59-34-59_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

aggiungo Enel e vaffanculo chiudo apri la prossima settimana

ho anticipato un po' tutti gli ingressi...vabbè vorrà dire che invece di gainare in un giorno ci metterò di più ..chiudo e mi godo il fine aettimana

bene giornata del cazzo ..
ma in finale i titoli che ho preso sono sotto di qualche centinaio di euro ..appunto perché prese poche e pronto a raddoppiare.
c è tutto per rimbalzo lunedì tutti titoli pesanti giù ..quindi se rimbalzano portano su indice ma nonostante questo la prudenza non è mai molta ..non aveva senso raddoppiare oggi anche se in caso di rimbazlo gain grande...ma il raddoppio così vicino al prezzo di acquisto no Sense....se dovesse continuare il mercato ho le cartucce .buon we a tutti a lunedi

Users who are viewing this thread

Back
Alto