TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle

bene giornata del cazzo ..
ma in finale i titoli che ho preso sono sotto di qualche centinaio di euro ..appunto perché prese poche e pronto a raddoppiare.
c è tutto per rimbalzo lunedì tutti titoli pesanti giù ..quindi se rimbalzano portano su indice ma nonostante questo la prudenza non è mai molta ..non aveva senso raddoppiare oggi anche se in caso di rimbazlo gain grande...ma il raddoppio così vicino al prezzo di acquisto no Sense....se dovesse continuare il mercato ho le cartucce .buon we a tutti a lunedi
ci ho visto giusto nessun senso a raddoppiare vicino...mentre prendetelo a 6.36 comincia ad avere senso e se dovesse sbragare Ancor di più si triplica

Screenshot_2022-02-07-15-49-26-24_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

raddoppiato anche leo

mr novellinoooooo...ste facebook meta allora??..abbiamo aspettato a sto livello un colletto va messo...rischioso si ma mi fa abbiamo comprato sui massimi a 330...da prendere e tenerle 10 anni...metaverso sarà il futuro...boh io inizio gli acquisti le botte pesanti penso siano finite e se ce ne saranno altre si media e si cassetta..

mr novellinoooooo...ste facebook meta allora??..abbiamo aspettato a sto livello un colletto va messo...rischioso si ma mi fa abbiamo comprato sui massimi a 330...da prendere e tenerle 10 anni...metaverso sarà il futuro...boh io inizio gli acquisti le botte pesanti penso siano finite e se ce ne saranno altre si media e si cassetta..
già preso qualcosa intorno a 230...pochissime ma non mi andava di stare fuori. Il mio target finale è moooolto più giù, lì entro pesante, altrimenti il mio cippino l'ho messo. Valuto se prendere un altro cippino intorno a 205/210, anche se già quest'area è interessante
Tu sei dentro?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto