Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle
basta avere pazienza STM telecomenelleotitolo mioiveco sembra riprendersi .webuild
e oggi facebook mi pagherà ma le tengo strette devo attaccarmi il dito
io invece mi sto spostando lì, pur avendo ancora diversi titoli italiani. E' vero che se scendono lo fanno come si deve, ma lo stesso discorso vale quando salgono.
E' comunque un mercato difficile e da studiare, soprattutto per le tipologie di azioni, le comunicazioni alla sec, ecc., ma piano piano sto iniziando a capire qualcosa. Fondamentale è leggere i bilanci, cosa difficilissima su cui mi sto cimentando
quel cesso di tiscali come lo vedi? A breve dovrebbero convertire l'ultima tranche di obbligazioni...che sia pronta per l'ultimo sbuffo prima del raggruppamento?
quel cesso di tiscali come lo vedi? A breve dovrebbero convertire l'ultima tranche di obbligazioni...che sia pronta per l'ultimo sbuffo prima del raggruppamento?